Ah ah...alla faccia della privacy,da come dici questo stava urlando come un pescivendolo
comunque concordo meglio utilizzare canali più ufficiali.

Quale privacy?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
la privacy di rendere identificabile la persona all'interno di un forum
come ho detto utilizzero canali ufficiali
e' stata (donna) veramente una str.... ha ridicolizzato il cliente alla fine ridevano tutti,non voglio sapere come si deve essere sentito il passeggero.....
allora e' vivo il passeggero? e' in fin di vita? sta morendo dissanguato?.....su forza andiamo a controllare le funzioni vitali del signore....
tutto cio' ad alta voce con altri passeggeri che ridevano
Un suo collega, su un mio volo, mi ha apostrofato come scassacazzo e rompicoglioni. Il tutto intercettato da mia moglie qualche fila più indietro. Devo ancora scrivere ad AZ ma prima o poi lo faccio.
Ah, tutto perché avevo la "pretesa" assurda di far volare mio figlio vicino a me o mia moglie.
... magari sono le stesse cose che dicono il personale delle altre compagnie aeree...
solo, parlando nella propria lingua, non si riesce a tradurre...
o penserete mica che in Italia e' tutta cacca e all'estero tutta cioccolata?
Feci il mio viaggio di nozze con Emirates.... Roma. Dubai, Male'
Su 2 bagagli spediti uno si perse in transito a Dubai e mi venne recapitato l'ultimo giorno di vacanza, quando ormai era del tutto inutile
@piccione330 leggendo i tuoi post immagino il dipendente che ha perso il mio bagaglio sia stato rispedito la sera stessa in Bangladesh... o e' stato eliminato direttamente sul piazzale?
Un minimo di equilibrio e di modestia.. suvvia...
... magari sono le stesse cose che dicono il personale delle altre compagnie aeree...
solo, parlando nella propria lingua, non si riesce a tradurre...
o penserete mica che in Italia e' tutta cacca e all'estero tutta cioccolata?
Feci il mio viaggio di nozze con Emirates.... Roma. Dubai, Male'
Su 2 bagagli spediti uno si perse in transito a Dubai e mi venne recapitato l'ultimo giorno di vacanza, quando ormai era del tutto inutile
@piccione330 leggendo i tuoi post immagino il dipendente che ha perso il mio bagaglio sia stato rispedito la sera stessa in Bangladesh... o e' stato eliminato direttamente sul piazzale?
Un'altra occasione feci un volo FCO LHR SFO con BA e, seduto in 2 fila di Economy alla richiesta di un panino supplementare mi dissero che erano finiti....(!)... mio cognato aveva l'impianto audio video non funzionante e quando chiese un bicchiere d'acqua l'assistente di volo si segno' con la biro sulla mano il posto ove eravamo seduti.. aveva il palmo che sembrava la copertina della settimana enigmistica.. very professional....
Un minimo di equilibrio e di modestia.. suvvia...
Beh ma tuo cognato mica é stato mandato a f...o, e poi qui si sta parlando di AV mica di bagagli persi; comunque ho volato(da passeggero) su 70/80 compagnie diverse oltre a 10 anni come AV in AZ e ti dico: lascia perdere va, ce n'é taaantaaaa di strada da fare ancora.
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Qualcuno sa dirmi perché la 629 ORD/FCO del 11/7 è operata da 777 ed è partita con quasi 6 ore di ritardo?
Grazie
E che diavolo c'entrano queste belle storielle?
ribadisco.. se si e' insultati in aerei la cui lingua ci e' ignota non significa che non si e' derisi.. solo che non comprendiamo cosa ci stanno dicendo... tutto qui...
Stanno uscendo diverse storie sulla non-professionalità di alcuni AA/VV e tutte hanno un comune denominatore. Alla domanda: hai scritto all'azienda per raccontare l'episodio, la risposta è no!
Questa è l'Italia, tutti si lamentano, ma nessuno fa nulla per migliorarla! Ed è proprio partendo da queste (piccole) cose che si deve cambiare!
Ribadisco. Non e' che un cattivo comportamento da parte di X giustifica un cattivo comportamento da parte di Y. Qui non e' questione di disprezzare l'Italia. Esistono standard di servizio e customer service ed esistono standard di comune cortesia. Il comportamento che ti da tanto fastidio non e' conforme a nessun standard di servizio, customer service e nemmeno di comune cortesia.
Tutti abbiamo sbagliato. Errare è umano : normalmente però quando si sbaglia, ci sono delle conseguenze. Dubito fortemente che l'AV possa essere licenziato per questo , ma ripreso (giustamente) questo si. E non c'entra nulla il "taglietto" , qui si tratta proprio di rispetto prima ancora che comportamento professionale che si dovrebbe tenere nei confronti di chi ti paga lo stipendio (= il passeggero)
sputare sul piatto dove si e' mangiato e' una cosa che ti fa onore....