Thread Alitalia dal 1 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I frustrati della vecchia AZ L.A.I. sono sempre i migliori, saltano fuori solo come gli avvoltoi all'occorrenza.

Prova tu a dover contemporaneamente andare ogni mese a ritirare la busta di cigs per sette anni e nel frattempo gestire un lavoro in nero...dai, mettiti nei loro panni.

Beh...penso che questo intervento sia un po' OT e che sarebbe meglio rimuoverlo.

Beh...penso che questo intervento sia un po' OT e che sarebbe meglio rimuoverlo.

sarà, ma credo che la maggioranza dei forumisti ne abbia talmente le palle piene di Antani/et simili, di gente che viene qui solo a sfogare frustrazioni, solitudine e depressione, .... che la battuta alla fine ci stà.

e questa pure in modo particolarmente appropriato.

il problema è che dovremmo essere un po' meno di manica larga con il machete dei ban.

I frustrati della vecchia AZ L.A.I. sono sempre i migliori, saltano fuori solo come gli avvoltoi all'occorrenza.

La cosa "bella" è che da quanto dice, è in CAI.

Allora.. puntualizziamo per bene le cose. Gli OT di solito hanno un innesco. Guarda caso nascono quasi tutti a seguito di post di una decina di utenti. Sempre i soliti.
Credimi che a volte a sentir ripetere le stesse cose 10.000 volte, viene voglia di sparare un bel vaff....
Non si può far degenerare costantemente thread perchè ci sono sempre i soliti 10 individui che fanno finire tutto in rissa.
L'intervento di TW può essere stato anche infelice, ma a leggere certe cantilene continue, questo che pur lavorando in un'azienda gufa, l'altro che invoca i tempi di quando c'era Lui perchè si stava meglio, l'altro che sentenzia come se il suo punto di vista fosse l'unico possibile ed immaginabile, l'altro ancora che fa volontariamente l'imbecille salvo chiedere che vengano cancellati i post in cui viene messo in ridicolo, per non parlare di quelli che sono mossi da ideologie anacronistiche di facciata. Est modus in rebus. E questa volta, almeno per quanto mi riguarda il limite è superato. L'obiettivo della moderazione di un forum è tenere pulito un forum, stimolare le discussioni, e sanzionare chi non permette lo svolgersi sereno delle discussioni. Gli spammers avranno vita molto breve, te/ve lo assicuro.

Antani (e altri sui generis) ma se un giorno fallisce anche questa AZ, a te cosa viene in tasca esattamente?
Cosa credi che succeda poi? Che rifonderanno l'IRI, assumeranno 60.000 persone, rimetteranno il sindacato in plancia di comando, ricompariranno le soste di due settimane al Mandarin Oriental di Bangkok e si tornerà a volare anche a Mogadiscio con buona pace di Italo? Il tutto dopo aver cambiato il colore delle sedute, ci mancherebbe.
Giù dalla pianta! O ci teniamo questa oppure non ce ne sarà una prossima.
Questa Alitalia è quello che è. Non è un gioiello e rimarrà un player di secondo piano nello scacchiere mondiale, però perlomeno non la paghiamo più noi.
A me -e immagino alla maggioranza degli italiani dotati di cervello- basta e avanza.
Tutto il resto è noia.
I "Lo sapevo", "l'avevo detto", "era ovvio" e banalità del genere ci hanno sinceramente tagliato a julienne le ghiandole seminali.
Grazie per la collaborazione.

Un'affermazione del genere è gravissima.

Sarà anche gravissima e non applicabile a tutti i cassintegrati ma è vera per alcuni di loro e anche documentata da articoli riportati in questo forum alcuni mesi fa.
Mi scuso quindi con chi non fa parte di questo sistema e può essersi sentito offeso. Per voi ritiro la mia frase infelice. Non la ritiro invece per chi un lavoro in nero lo fa.

Antani (e altri sui generis) ma se un giorno fallisce anche questa AZ, a te cosa viene in tasca esattamente?
Cosa credi che succeda poi? Che rifonderanno l'IRI, assumeranno 60.000 persone, rimetteranno il sindacato in plancia di comando, ricompariranno le soste di due settimane al Mandarin Oriental di Bangkok e si tornerà a volare anche a Mogadiscio con buona pace di Italo? Il tutto dopo aver cambiato il colore delle sedute, ci mancherebbe.
Giù dalla pianta! O ci teniamo questa oppure non ce ne sarà una prossima.
Questa Alitalia è quello che è. Non è un gioiello e rimarrà un player di secondo piano nello scacchiere mondiale, però perlomeno non la paghiamo più noi.
A me -e immagino alla maggioranza degli italiani dotati di cervello- basta e avanza.
Tutto il resto è noia.
I "Lo sapevo", "l'avevo detto", "era ovvio" e banalità del genere ci hanno sinceramente tagliato a julienne le ghiandole seminali.

Ti super quoto e ricordo che anche grazie all'atteggiamento dei lo sapevo, era ovvio, e suo generis, il nostro paese e di fatto al fallimento...

Cosa credi che succeda poi? Che rifonderanno l'IRI, assumeranno 60.000 persone, rimetteranno il sindacato in plancia di comando, ricompariranno le soste di due settimane al Mandarin Oriental di Bangkok e si tornerà a volare anche a Mnon la paghiamo più noi.
Tutto il resto è noia.

Bene. Detto ciò ,tralasciando le offese ai miei colleghi finiti in cigs e che onestamente aspettano di rientrare,possiamo commentare civilmente la notizia odierna?

Un'affermazione del genere è gravissima.

devi però ammettere che risulta molto strano il fatto che fino a poco più di un anno fa ti stracciavi le vesti di fronte all'ipotesi di acquisto da parte di AF. Questo lo hai scritto tu a Novembre del 2010...

non lo so,ma so per certo che se nel 2013 ci dovesse comprare AF allora è stato inutile tutto il sacrificio umano e finanziario fatto per l'italianità della cai

http://www.aviazionecivile.org/vb/s...-1°-novembre?p=1108183&viewfull=1#post1108183

mentre oggi invece la disgrazia è che AF non se la compra più e del sacrifico umano te ne sbatti altamente....poi per carità ognuno è libero di cambiare opinione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.