Thread Alitalia dal 1° gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non essere così distruttivo: ai lavoratori regaleranno due ID94 con prenotazione confermata sull'intera rete AZ....:)

non sono distruttivo, ma usare gli ID94 anche se prenotabili diventa un'impresa quando non ti assegnano i giorni di ferie che richiedi... pazienza.... peccato anzi.
Avrei preferito 2 giorni di ferie da passare a casa con la famiglia ;) ma non sono nessuno e non posso decidere per me.

EDIT @ omartr: segretissssimo.... :D:D
nelle tasche delle poltrone di fronte forse ?? :D:D

spero sempre che un giorno lo dicano a te...eh! in fondo c'est plus facile no?

beh se nessuno si offre volontario per andare a MXP come base, l'azienda se ha realmente necessità chiama i dipendenti necessari per il trasferimento se si rifiutano, mi spiace ma è così, devono pagare le conseguenze.
troppo comodo altrimenti

così sarebbe corretto ma qui mai figuriamoci....

ma se viviamo in Burkina Faso e abbiamo i sognatori del progresso,che stai a dire te?

c'est plus facile

Non prendermi in giro perchè ho appena pagato il mio datore di lavoro per aver raccolto arance dal suo campo...

Si vogliamo i suoi emoticon perchè ne va del bene comune...

Io pretendo di avere gli smileys di Biscotti o Salatini. Vero omartr??

Cheeky_Emote_by_Dudz.gif
provate a vedere se stanno sotto al coperchietto nella tazzina postata da ansett....
Cheeky_by_SpLith.gif

beh se nessuno si offre volontario per andare a MXP come base, l'azienda se ha realmente necessità chiama i dipendenti necessari per il trasferimento se si rifiutano, mi spiace ma è così, devono pagare le conseguenze.
troppo comodo altrimenti

Guarda che qui in Svezia non puoi mica ragionare così...Comunque il termine volontario ricorda un po' Hostel di Eli Roth...Non capisco perchè noi svedesi dobbiamo sempre pagare le conseguenze.

troppo comodo altrimenti

non si discute il metodo di trasferimento (chiamato non a caso coatto) che verrebbe accettato o rifiutato a seconda delle esigenze del singolo con le dovute conseguenze (sempre che venga fatto seguendo criteri di lista d'anzianità di macchina ed accordi sindacali). Si discute la frase quotata dal personaggio in questione, molto sgradevole per chi lavora e non va a rubare a casa sua. Gli si augura altresì di trovare adeguata frase nel proseguo del suo cammino, posta esattamente nel simpatico modo come Egli l'ha posta. Così ce la ridiamo anche noi.

troppo comodo altrimenti

non funziona così.
Dietro un lavoratore c'è una persona con tutto quello che ne consegue (casa, famiglia, relazioni). Non sono pacchi da spostare secondo il bisogno.

Ci possono essere dei trasferimenti di sede? Ma ovviamente sì. Si negoziano però, non esiste l'ultimatum.

Spero tu sia un capitano d'impresa con qualche migliaio di sottoposti, perché altrimenti la considerazione che gli italiani dimostrano dei loro diritti collettivi sarebbe allucinante. Ovviamente posto che la cosa non li tocchi di prima persona, perché in quel caso sarebbero prontissimi a scendere in piazza a protestare. In un paese in cui i lavoratori ragionano così, invece di puntare i piedi per i loro diritti, ci vuole poco a farli fessi. Tutti.

[OT] quindi sei svedese...

anche tu frequenti il giro del Vichingo a Fregene? (cit.)

braccoverdone_3.jpg
(rif. cit.)

[end OT]

No...scusatemi...ho fatto un brutto sogno...per fortuna le carrozze all'esterno mi hanno svegliato...Per un attimo ho avuto la sensazione di vivere in una società evoluta...Meno male che mi sono svegliato...

non c'è male come modo di pensare, penso che impallidirebbe anche Lui a certe affermazioni....... ma tanto è sempre molto facile fare l'omosessuale con il deretano altrui.....

spero sempre che un giorno lo dicano a te...eh! in fondo c'est plus facile no?

ragazzi lo so che è forte come frase, ma non fraintendete..

io voglio intendere che dalla parte del manager, purtroppo, questo genere di idea è immediata e quindi il personale navigante dovrà prepararsi psicologicamente perchè è una questione di scelte aziendali: ora che la società è privata, decide chi ci mette i soldi.. e se il proprietario dice che dell'airone non se ne fa niente a Roma e lo vuole a Milano, o si accetta o ciao.

E' cinico, è sgradevole, ma è come funziona il mondo.. aihmé.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.