non so se sia mai stato postato questo video...ma è veramente bello...livrea bellissima e sound perfetto:
http://www.youtube.com/watch?v=HgSM_W1hWvY
Era un ferry flight MAN-FCO appena dopo essere stato ridipintoPOTENZA!!!!!
...luci in cabina tutte accese??
Problemi con i tempi di riconfigurazione dei B772?Possibile che l'AZ 620/621 FCO-LAX-FCO del 06 maggio venga operata con A330? Controllando su sito AZ sembrerebbe di si...
Oggi iniziava la London City con l'EMB......o ricordo male ?
..ricordi bene, ho visto RNB poco fa su FR24 che la stava operando..
Se non sbaglio quindi da oggi termina il leasing dell'AR8 CityJet e pochi giorni fa è terminato quello del Saab 2000 Carpatair, giusto?
In compenso inizia quello del F70 sempre di Carpatair per le AOI. Il secondo per le PSA arriverà più in là.
Su sta faccenda AZ non farà una bellissima figura coi pax. Già vedo il giornalaio di turno sparare titoli tipo "Alitalia declassa marchigiani e pisani, costretti a volare rumeno". Se han fatto casino per il biscotto e il salatino mo' vedi per questa.
Capisco che tutto è regolato solo dal dio $$$, ma sarebbe stato più carino un bel dry-lease di un paio di DH4 tipo da BE che ne presta a destra e a manca (non più tardi di ieri ne ha consegnati due a SN con la loro livrea per un lease di 2 anni al posto di quelli Augsburg e Tyrolean che a rotazione volavano da BRU), una bella pittata tricolore, un paio di giorni in aula per gli a/v per l'abilitazione, tanto è praticamente un CRJ turboprop, condotta straniera, consumi anche decisamente inferiori al Fokker e via. Ma tant'è.
Problemi con i tempi di riconfigurazione dei B772?
Vai paolì!![]()
In tutto questo, la cosa che più "stona" è che si fanno fare delle tratte alla Carpatair e ci sono un sacco di piloti in cassa integrazione ( pagati dalla comunità e dai 3 euri aggiuntivi sui biglietti).Io ho volato Carpatair e non è male... anzi, poi se ci si vuole attaccare a qualsiasi cosa va bene tutto.
AZ CAI è una azienda privata, non è la Caritas.In tutto questo, la cosa che più "stona" è che si fanno fare delle tratte alla Carpatair e ci sono un sacco di piloti in cassa integrazione ( pagati dalla comunità e dai 3 euri aggiuntivi sui biglietti).
Non dicessero che non hanno gli aerei, visto che 7 MD80 stanno volando via oltreoceano.
Ah già.....la vendita di questi MD80, di proprietà, porteranno qualche $$ utilissimi alla cassa