Vi basta? = )View attachment 2262
Sua Santità è stato accettato come 107°? Chi ha fatto il check-in andrà all'Inferno!
Vi basta? = )View attachment 2262
Mica solo Salamanca. Tutte le città spagnole, più o meno distanti, hanno collegamenti frequentissimi con Madrid (aeroporto e stazione centrale) con treni e pullman
Permettimi, non hai visto le carte d'imbarco dei calciatori.I-D-O-L-O!!!!
@AV CT: e ora come la mettiamo?
Permettimi, non hai visto le carte d'imbarco dei calciatori.
I-D-O-L-O!!!!
@AV CT: e ora come la mettiamo?
Pure io, tante tante, e comunque parlavo con tw.chi io? si che ne ho visto e pure tante
Hai letto?
Spiegami poi come fai a fare le assegnazioni di posto senza carta d'imbarco. Tipo uno si presenta alla porta dell'aereo e dice "sono il Cardinale Salcaxxo", l' av controlla una lista di 291 persone e fa: "oh, per lei posto 11A".
Ma dai!
Pure io, tante tante, e comunque parlavo con tw.
? i free seating capitano in tante circostanze e figuriamoci i nomi che mettono, basta una modifica in CI. Non prendertela dai!e cosa volevi dire con ciò?
? i free seating capitano in tante circostanze e figuriamoci i nomi che mettono, basta una modifica in CI. Non prendertela dai!
quando mai un volo di Stato prevede l'emissione di una carta d'imbarco.
E il volo è pure fumatori![]()
Grandissimo anche se non so come l'hai ottenuta
Come mai questi voli di stato sono sempre identificati con AZ 4000?
Visto che è tedesco, potevano andarci con LH così si faceva un giro in F lounge e lo portavano sottobordo con una Panamerea, magari bianca....Grande! Potevano almeno dargli la carta d'imbarco rossa della Freccia Alata...)
Visto che è tedesco, potevano andarci con LH così si faceva un giro in F lounge e lo portavano sottobordo con una Panamerea, magari bianca....
Sopongebob sei da premio Pulitzer!!!
Si anche perchè con il Papa non si possono dire certi rosari....Eeeehhhhh....ho solo stampato una b/p,che sarà mai...(preferirei vincere un viaggio con Dreamliner...)
Eeeehhhhh....ho solo stampato una b/p,che sarà mai...(preferirei vincere un viaggio con Dreamliner...)