Thread Alitalia dal 1 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mica solo Salamanca. Tutte le città spagnole, più o meno distanti, hanno collegamenti frequentissimi con Madrid (aeroporto e stazione centrale) con treni e pullman

si si lo so, ho detto salamanca perchè ci sono stato da poco...quindi penso che la cosa funzionerebbe anche qui in italia con pulman tra roma e pisa, siena, perugia, terni, pescara, l'aquila ecc....

Hai letto?

Spiegami poi come fai a fare le assegnazioni di posto senza carta d'imbarco. Tipo uno si presenta alla porta dell'aereo e dice "sono il Cardinale Salcaxxo", l' av controlla una lista di 291 persone e fa: "oh, per lei posto 11A".
Ma dai!

No semmai ho supposto che un volo del genere, tranne ovviamente le autorità ecclesiastiche, fosse free seating

Grandissimo anche se non so come l'hai ottenuta :)
Come mai questi voli di stato sono sempre identificati con AZ 4000?

Se non sbaglio è il codice che alitalia ha adottato fin dall'inizio con questo papa. Ogni suo volo ha sempre questo codice identificativo.

Grande! Potevano almeno dargli la carta d'imbarco rossa della Freccia Alata...:-))
Visto che è tedesco, potevano andarci con LH così si faceva un giro in F lounge e lo portavano sottobordo con una Panamerea, magari bianca....
Sopongebob sei da premio Pulitzer!!!

Visto che è tedesco, potevano andarci con LH così si faceva un giro in F lounge e lo portavano sottobordo con una Panamerea, magari bianca....
Sopongebob sei da premio Pulitzer!!!

Eeeehhhhh....ho solo stampato una b/p,che sarà mai...(preferirei vincere un viaggio con Dreamliner...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.