ID2 compare anche con i biglietti 80% e 94%
Ma come si fa ad avere questi biglietti ID????
ID2 compare anche con i biglietti 80% e 94%
Ma come si fa ad avere questi biglietti ID????
Che miseriaAlitalia umilia Torino
Tagli a Bari, Lamezia e Palermo
Sforbiciate persino su Roma...
Passano da giornalieri a trisettimanali dal 9 gennaio - Non più rimandabile l'accordo con Ryanair
Alitalia taglia, riducendo - dal 9 gennaio - da giornalieri a 3xw destinazioni chiave come Palermo, Lamezia Terme e Bari. Si tratta di pedite pesantissime che impongnono, alla Sagat e a Turismo Torino e a tutti gli enti, una rapida rivalutazione della tempistica dell'accordo in fieri con Ryanair che, volenti o nolenti, sta diventando l'unica scelta possibile per garantire lo stesso network italiano.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=2233
Alé...avanti un altro.
Ma come fa TK a crescere, aprire, comprare, assumere, cosare, brigare, etc?
Ma come fa TK a crescere, aprire, comprare, assumere, cosare, brigare, etc?
Lo so: OT!
Vediamo di capirci.
No, non sono notizie positive.
Ma se le previsioni di traffico per i prossimi mesi sono catastrofiche, cosa è meglio fare?
- Far finta di niente e continuare ad operare come da schedule, come se nulla fosse: aerei vuoti e conti in rosso ma vuoi mettere il prestigio?
- Tagliare, ridurre, accorpare: cercare di perdere il meno possibile nel contesto macroeconomico, ma ego di illustri forumisti devastato...
Francamente è un bel dilemma.
Il dilemma è capire se tutti quelli che come te continuano a giustificare tutte le scelte obiettivamente suicide di CAI, e che continuano a far perdere i pochi passeggeri rimasti,ci fanno o ci sono.
Il dilemma è capire se tutti quelli che come te continuano a giustificare tutte le scelte obiettivamente suicide di CAI, e che continuano a far perdere i pochi passeggeri rimasti,ci fanno o ci sono.
No. Il dilemma è cosa fare se, pur avendo chiare le scelte migliori, non hai i soldi per metterle in atto.Il dilemma è capire se tutti quelli che come te continuano a giustificare tutte le scelte obiettivamente suicide di CAI, e che continuano a far perdere i pochi passeggeri rimasti,ci fanno o ci sono.
Il dilemma è capire se tutti quelli che come te continuano a giustificare tutte le scelte obiettivamente suicide di CAI, e che continuano a far perdere i pochi passeggeri rimasti,ci fanno o ci sono.
E' l'amara verità. Finchè questi soci se ne fregano, perchè la loro ricompensa l'hanno già ricevuta, Sabelli può fare ben poco. E i tagli danno fastidio, tanto fastidio, come ai passeggeri così come ai lavoratori AlitaliaNo. Il dilemma è cosa fare se, pur avendo chiare le scelte migliori, non hai i soldi per metterle in atto.
Ho il vago sospetto che se Sabelli potesse gestire le stesse risorse di Tim Clark, sarebbe decisamente più "audace" nell'ordinare WB ed aprire tutte le rotte sul lungo che, se ben operate, darebbero probabilmente grandi soddisfazioni.
Ma quando i soldi non ci sono, bisogna scendere a compromessi, anche pesanti, anche se dannosi per l'azienda. Perchè a volte non ci sono soldi per fare diversamente.
Quoto. Anche le zone d'Italia (e le attività) che sinora erano state investite solo marginalmente dalla crisi stanno iniziando ad assaggiare l'amara verità, e l'anno prossimo non potrà che essere peggio.Io non giustifico un bel niente.
Però a differenza tua non vivo su Marte.
Non abbiamo ancora visto nulla. A livello economico il 2012 e il 2013 ci faranno sembrare questi ultimi 3 anni un paradiso terrestre.
Inutile girarci intorno, i pax non ci sono! La gente ha finito i soldi!!!
Non si tratta di suicidio ma di buonsenso.
E' l'amara verità. Finchè questi soci se ne fregano, perchè la loro ricompensa l'hanno già ricevuta, Sabelli può fare ben poco. E i tagli danno fastidio, tanto fastidio, come ai passeggeri così come ai lavoratori Alitalia
be' in questa fase sarebbe abbastanza, diciamo, in controtendenza se i soci investissero più di quello che fanno.
Il fatto è che, oltre alla 'puntatina' iniziale, non ci hanno messo più nulla. E sono passati tre anni ormai
Sabelli deve destreggiarsi con le sole entrate derivanti dalle attività dell'azienda e, se non sufficienti, tagliare sui servizi, sul volato e sulle medesime attività cercando di ricavare qualche altra risorsa. Una ricapitalizzazione, anche se minima, andava fatta