Come mai il volo AZ686 Roma-Caracas ha fatto scalo a Lisbona?
Ciao. Emergenza medica, e visto il ritardo a fco di stamattina (sono cadute un "paio" di gocce d'acqua e hanno cambiato piste quelle due o tre volte) l'equipaggio è andato fuori ore.
Come mai il volo AZ686 Roma-Caracas ha fatto scalo a Lisbona?
Quali scusa? Quei pochi rimasti (6) restano così per l'eventuale futuro passaggio ad AP Smart Carrier.
Grazie ZFox.... quindi confermi che AP Smart Carrier sarà composto da ben dodici A320 (EI-DSK / L / R / S / T / M / V / W / X / Y / Z e I-WEBA / BB) ?
Infatti, quelli rimasti verranno utilizzati per le nuove basi che verranno aperte nei prossimi anni, VCE la prima, però essendo nel tempo è ovvio che possono cambiare idea.Assolutamente no, non ho detto questo
Però se si verificherà l'apertura di nuove basi ufficialmente preannunciata, da qui ad un paio d'anni è verosimile una flotta del genere.
Passano ad AP, è per quello che sono rimasti in livrea AP quando sono stati riverniciati gli altri.
Grazie ZFox.... quindi confermi che AP Smart Carrier sarà composto da ben dodici A320 (EI-DSK / L / R / S / T / M / V / W / X / Y / Z e I-WEBA / BB) ?
la fortuna è solo se uno abita vicino a LIN e non è andato a MXP in auto, altrimenti è una maledizione....
Certo per il pax è un ritardo di un paio d'ore rispetto all'arrivo previsto, ma, guardando il bicchiere mezzo pieno, si può avere la fortuna di arrivare a LIN anziché MXP
...
Perché ?Mia supposizione personale, è plausibile pensare che WEBA e WEBB andranno in phase out
Perché ?
Sono nuovissimi.
In casi del genere basta rifare gli interni; tra l'altro dovrebbero essere tra i pochi ancora di proprietà.Hanno un allestimento diverso dagli altri, potrebbero pensare a liquidarli. La mia è una semplice supposizione, null'altro.
In casi del genere basta rifare gli interni; tra l'altro dovrebbero essere tra i pochi ancora di proprietà.
Non erano ex-Volareweb, ma Alitalia (vecchia) che li aveva comprati "cash" per far ripartire VE [se ricordo giusto].Dovrebbero essere in leasing, essendo ex Volareweb,a meno che quest'ultima non li avesse acquistati cash,ma non credo proprio.
Assolutamente no, non ho detto questo
Però se si verificherà l'apertura di nuove basi ufficialmente preannunciata, da qui ad un paio d'anni è verosimile una flotta del genere.
Vero mi ero espresso male. Intendevo dire che al momento di 320, in livrea AP, ci sono i 6 AP più altri 6 che invece sono di CAI, totale 12 in livrea AP
Mia supposizione personale, è plausibile pensare che WEBA e WEBB andranno in phase out
In alternativa sarebbero da riconfigurare subito coi nuovi sedili slim. Adesso come oggi sono aerei assolutamente da evitare hanno un pitch mostruosamente scomodo.