Thread Alitalia dal 1 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche gli altri cancellano due intercontinentali per 45 giorni consecutivi?
Tu sei un veggente... è 3 anni che ci dici che hanno i libri contabili in viaggio per il tribunale... comunque sei in crisi da polemica se hai bisogno di andare a ripescare un post vecchio dove ovviamente si parlava delle cancellazioni di quei giorni/settimana.

Comunque non ne sappiamo i motivi...

L'azienda ha comunicato a un'organizzazione confederale con la quale si e' incontrata oggi,il passaggio di 3 a/m a Smart Carrier 2 a VCE e 1 a MXP.

Riporto la frase del comunicato trovata :

"....Su tale scalo saranno posizionati 2 aeromobili A320 Smart Carrier ed alcuni EMB 175-190 CityLiner con i relativi equipaggi....."

Partito oggi il primo dei "nuovi" voli charter AZ con A332.

Volo AZ 8421
del 16 dicembre 2011 Milano, Malpensa PTP
Orario Programmato 9.45 14.50
Orario Effettivo 11.20 16.41
Status attuale del volo In volo

Operato da EI-DIR

Mi sembra che a VCE(giusto?) arrivino 2 320 AP e Equipaggi Embraer (evidente che visto il phase-out degli 80 anche a VCE inizierà la "conversione")

Era ora , i nostalgici si offenderanno, ma gli 80 non si potevano piu' vedere....

...io sono un nostalgico del MD80... ma francamente erano diventanti inguardabili! Tappezzeria rotta, sedili che si reclinavano da soli, congiunzioni delle pareti interne rotte!? Uno scandalo!!!
Spero solo che i 320 che arriveranno (???) siano migliori... ma dubito!?!

veleggia garrulo tra i traffici alla volta di PTP... :D

AZ8411Medium.jpg

ritornando agli oggetti di alitaliastore....

Dalla pagina di Facebook, pare che gli utenti non apprezzino molto questo sito e le cose che vende.... anche perchè non è merchandising interessante ed a basso costo, ma sembrano delle "opere d'arte" con logo. Il che ci potrebbe anche stare: come uno si compra la C3 di D&G, o la fiat 500 di Gucci.... il fatto è che a mio avviso, per il grande pubblico, il logo Alitalia si lega a ricordi poco piacevoli... e vedersi chiedere delle cifre così alte per degli oggetti pressochè inutili, suona come presa per i fondelli. vedremo se nei prossimi giorni il "catalogo" si arricchirà di gadget più invitanti... per ora mi suona un po' come flop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.