Assurdo bloccare le vendite dirette in c/s solo perchè non sanno come arginare i loro voucher promo.
Penso proprio che sia cosi, vedrai che terminato lo sconto del 25% torneranno in vendita i voli in cs o almeno si spera...
Assurdo bloccare le vendite dirette in c/s solo perchè non sanno come arginare i loro voucher promo.
Infatti, come già detto sono molto peggio i problemi e disservizi del sito nei confronti dei clienti che il biglietto lo pagano, su quello si devono dare una mossa e su quello perdono in immagine.
negativo, il multitratta funziona!
A me non funziona da giorni!
Infatti, era un po' migliorato con qualche bug sistemato dopo mesi, ma rimane gravemente insufficiente.Quoto, con tutto il rispetto il sito è un disastro per qualsiasi verso lo si giri.
...hanno sciacallato biglietti (cosa poi non vera, perchè di fatto il biglietto è stato emesso regolarmente) ...
Problemi come quello capitato ad AZ, come già detto, sono successi anche a molti altri, sono cose che possono succedere. Quello che non è accettabile è che il sito crei problemi e disservizi a chi il biglietto lo paga ed i soldini risparmiati annullano giustamente queste prenotazioni che li investano nel sito magari sfruttando l'occasione per cambiare in toto chi lo gestisce.Faccio un esempio riguardo al sito: dopo l' ultimo aggiornamento - se vi ricordate - non era stata implementata la funzione multitratta. Hanno aggiunto la funzione in questione mesi dopo e dopo altrettant* solleciti / caterve di proteste da parte degli utenti ricevute attraverso Facebook e - probabilmente - call center. E' forse una cosa normale o seria?
E per tornare all'attualità, anzichè prendersela con "quattro gatti" perchè hanno sciacallato biglietti (cosa poi non vera, perchè di fatto il biglietto è stato emesso regolarmente) che sistemino una volta per tutte il proprio portale di riferimento, dato che il primo contatto col vettore inizia da lì. Se iniziassero a lavorare seriamente sul sito, sistemando le prenotazioni in c/s, il web check-in, la sezione per pax premium etc... un inconveniente come quello dei biglietti gratis se lo sarebbero risparmiati. Dopo tutto è facile crearsi la pagina su Facebook, e farsi fare l'elenco dei disservizi...
Problemi come quello capitato ad AZ, come già detto, sono successi anche a molti altri, sono cose che possono succedere. Quello che non è accettabile è che il sito crei problemi e disservizi a chi il biglietto lo paga ed i soldini risparmiati annullano giustamente queste prenotazioni che li investano nel sito magari sfruttando l'occasione per cambiare in toto chi lo gestisce.
Cerchiamo di capirci: il sito non funziona, e va bene. Da qui a dire che non è vero che hanno fatto gli sciacalli, però, ce ne passa: il fatto che il biglietto sia stato emesso NON vuol dire che chi lo ha prenotato non abbia coscientemente sfruttato un baco del sistema. Questo è ciò che sto cercando di farti capire.
Chi ha prenotato tonnellate di biglietti a costo zero sapeva perfettamente cosa stava facendo, ed ha sfruttato l'occasione: non puoi sostenere che, dal momento che il biglietto è stato emesso, chi lo ha prenotato sia uno stinco di santo.
Problemi come quello capitato ad AZ, come già detto, sono successi anche a molti altri, sono cose che possono succedere. Quello che non è accettabile è che il sito crei problemi e disservizi a chi il biglietto lo paga ed i soldini risparmiati annullano giustamente queste prenotazioni che li investano nel sito magari sfruttando l'occasione per cambiare in toto chi lo gestisce.
parlo per me, ho preso un tkt a/r. Posso essere considerato uno stinco di santo?![]()
Detto ciò, gli sciacalli di cui io parlo, sono quelli che prenotano biglietti a decine con il solo intento di trovare poi un accordo con la compagnia
Ah ecco il perché di tanto fervore
Quando hai prenotato non hai minimamente pensato che fosse un errore?
Detto ciò, gli sciacalli di cui io parlo, sono quelli che prenotano biglietti a decine con il solo intento di trovare poi un accordo con la compagnia
a proposito, per stare più o meno in tema, come mai AZ ha il più delle volte prezzi di biglietti OJ molto più bassi rispetto ad altre compagnie?