La partenza da PEK alle 9.15 credo permetta poche se non nulle connessioni, sarebbe stato meglio un orario di partenza di 1 o 2 ore dopo.
La partenza da PEK alle 9.15 credo permetta poche se non nulle connessioni, sarebbe stato meglio un orario di partenza di 1 o 2 ore dopo.
Si sa con che aeromobile operano la tratta?
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Appunto: il problema è sempre lo stesso: non ci sono gli slot disponibiliC'è il solito problema degli slot disponibili a PEK
PEK e' un must-have.
Prossime in priorita' IMHO dovrebbero essere SFO, JNB, BOG e PVG.
Avanti cosi'!
call center di Palermo in sciopero (a detta loro)
Il volo AZ00148 del 18/04 ha subito una variazione causa restrizioni aeroporto Bruxelles. Per maggiori informazioni relative alla Sua riprotezionepuò rivolgersi al Contact Center Alitalia. Ci scusiamo per il disagio.
[TABLE="width: 570"]
[TR]
[TD="colspan: 2"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Voli da Pechino a Roma, Fiumicino settimana di mercoledì 20 luglio[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 310"]orario giornaliero[/TD]
[TD="width: 260, align: right"][/TD]![]()
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"][/TD]![]()
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="bgcolor: #d4d4d4, colspan: 4"][/TD]![]()
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #ffffff, colspan: 4"][/TD]![]()
[/TR]
[TR]
[TD="class: testo_titoli_tabella, bgcolor: #E5E5E5"]Partenza[/TD]
[TD="class: testo_titoli_tabella, bgcolor: #E5E5E5"]Arrivo[/TD]
[TD="class: testo_titoli_tabella, bgcolor: #E5E5E5"]Volo[/TD]
[TD="class: testo_titoli_tabella_u, bgcolor: #E5E5E5"]Orario[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"][/TD]![]()
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #D4D4D4"][/TD]![]()
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 160, bgcolor: #F2F2F2"]Pechino
9.15[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 160, bgcolor: #F2F2F2"]Roma, Fiumicino
14.25[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 178, bgcolor: #F2F2F2"]AZ 791
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"][/TD]![]()
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]Ma[/TD]![]()
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]Gi[/TD]![]()
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]Sa[/TD]![]()
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]Do[/TD]![]()
[/TR]
[TR]
[TD="class: footer_tabella_02, bgcolor: #F2F2F2, colspan: 10"](*) Cambio giorno.
(#) Code sharing.
Il numero tra parentesi accanto al numero del volo indica gli scali.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 160"][/TD]![]()
[TD="width: 178"][/TD]![]()
[TD="width: 178"][/TD]![]()
[TD="width: 19"][/TD]![]()
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, colspan: 10"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, colspan: 10"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
PEK e' un must-have.
Prossime in priorita' IMHO dovrebbero essere SFO, JNB, BOG e PVG.
Avanti cosi'!
Lo studio c'è su pty coterminalizzata con bog, CCS dipende dal Venezuela non da Alitalia.D'accordo, ma aggiungerei tra le priorità assolute la riapertura di CCS ed inoltre non sarebbe male se facessero uno studio su PTY, che mi pare interessante.
Mi pare di aver capito che a maggio ci saranno dei cambiamenti nel Catering del medio raggio. Non ho dettagli, se non che Lavazza dovrebbe essere fornitore ufficiale per il caffè, presente in diverse miscele sul lungo raggio.
Lo studio c'è su pty coterminalizzata con bog, CCS dipende dal Venezuela non da Alitalia.
Che vuol dire "coterminalizzata" ??
Quando volai con AF notai come loro il caffè lo servissero come facevo io in FR ovvero versando dalla caraffa solo l'acqua calda direttamente nel bicchierino di plastica dopo aver rimosso il tappino del sottovuoto. Il caffè di AF è Nescafè che non mi è piaciuto molto mentre su FR danno Lavazza filtrato all'istante che devo dire non è il peggiore in assoluto. Sarebbe molto carino e sicuramente più pratico se anche AZ adottasse un sistema simile, magari offrendo anche delle zuppe calde (pollo o pomodoro) sui voli di medio più lunghi.Mi pare di aver capito che a maggio ci saranno dei cambiamenti nel Catering del medio raggio. Non ho dettagli, se non che Lavazza dovrebbe essere fornitore ufficiale per il caffè, presente in diverse miscele sul lungo raggio.
Quando volai con AF notai come loro il caffè lo servissero come facevo io in FR ovvero versando dalla caraffa solo l'acqua calda direttamente nel bicchierino di plastica dopo aver rimosso il tappino del sottovuoto. Il caffè di AF è Nescafè che non mi è piaciuto molto mentre su FR danno Lavazza filtrato all'istante che devo dire non è il peggiore in assoluto. Sarebbe molto carino e sicuramente più pratico se anche AZ adottasse un sistema simile, magari offrendo anche delle zuppe calde (pollo o pomodoro) sui voli di medio più lunghi.