Della serie , le cose che ti fanno incazzare!
Solito volo per Torino , mi dilungo a leggere il giornale e non vedo che hanno iniziato l'imbarco. Arrivo al gate, u,timo degli skypriority e la tizia mi fa ...
Deve imbarcare il bagaglio perché l'aereo è pieno
E io, " guardi che manca tutto l'aereo da imbarcare, io sono trai primi non capisco perché lo debba imbarcare"
E la tizia " mi dispiace ma l'aereo è pieno e lo deve imbarcare, oltretutto la sua tariffa non prevederebbe mennemo il bagaglio in stiva"
Io " primo sono Ulisse e ho il diritto al bagaglio anche con la light , poi l'aereo è vuoto e il mio bagaglio lo imbarco tutte le volte da 1 anno e mezzo a oggi che prendo questo volo , ma non voglio perdere tempo, me lo etichetti e via "
Io adesso dico, apparte l'incompetenza della tizia che non sa chi a diritto a cosa, ma poi perché a me ? Capisco fossi l'ultimo e l'aereo fosse pieno!
Morale salgo a bordo ed eravamo tipo in 5 con tutto vuoto.
Queste persone rovinano l'immagine dell'azienda.