Thread Alitalia da marzo 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ife dei 330 non si cambia, anche se andrebbero aggiunti un po' di contenuti; per i 777 invece si è scelto prima di rifoderare i sedili, per uniformare, visivamente, gli interni, e aspettare poi la bassa stagione autunnale/invernale per cambiare sedili ed intrattenimento, che necessitano di tempi di intervento più lunghi.
Btw, benvenuto :)
Ti ringrazio

ho visto dalla rivista ulisse, che ogni mese aggiungono qualche film e programma... tipo in aprile hanno aggiunto 3 film, CD musicali ecc...

con quale versione dell'IFE verrà aggiornato? tipo quella che hanno mostrato durante la presentazione della nuova compagnia a Giugno 2015 e che ho postato in foto prima?

Ti ringrazio

ho visto dalla rivista ulisse, che ogni mese aggiungono qualche film e programma... tipo in aprile hanno aggiunto 3 film, CD musicali ecc...

con quale versione dell'IFE verrà aggiornato? tipo quella che hanno mostrato durante la presentazione della nuova compagnia a Giugno 2015 e che ho postato in foto prima?

Yes è la piattaforma ex2 di panasonic con schermo da 10" ....

Yes è la piattaforma ex2 di panasonic con schermo da 10" ....

Esattamente, che poi è lo stesso modello dell'attuale flotta A330.
Per completezza

L’intrattenimento durante il volo (IFE) e la connettività verranno aggiornate in tutta la flotta a lungo raggio, con più opzioni di intrattenimento e una nuova Interfaccia Utente (Guest User Interface – GUI). Alitalia installerà Panasonic GCS WiFi, LiveTV, connettività 2G GSM e sistemi Panasonic EX2 IFE su tutti i suoi A330 e Boeing 777.

http://corporate.alitalia.it/it/media/comunicati-sai/2015-06-5-a.html

Alitalia sponsor Roma 2024

View attachment 8440

Gentile FlyKing,

c'è solo un modo per conoscere il futuro. Scriverlo.

Lo stiamo facendo al fianco di Roma e dell'Italia intera. Stiamo scrivendo un'altra grande pagina sullo sviluppo del nostro Paese, come già accaduto per Expo2015, per il Giubileo del 2000, per i Mondiali di Italia '90 e per le Olimpiadi di Roma del 1960.

Ed è proprio dalle Olimpiadi che vogliamo ripartire, accogliendo ad ali spiegate la sfida lanciata dal CONI verso una nuovo grande obiettivo: ospitare i Giochi Olimpici del 2024.

Olimpiadi Roma 2024
Siamo orgogliosi di essere Top Sponsor e di portare con noi questo messaggio nel mondo: #WeWantRoma2024.

La rotta è definita e non ci resta che seguirla tutti insieme: prossima destinazione Roma2024.

ma penso che questa news letter l'abbiamo ricevuta tutti
peraltro già dalla scorsa settimana tra i vari annunci di bordo agli ospiti gli AAVV ricordano appunto la candidatura :-(

Oddio, ho sentito pure io, mi ero appena disintossicato da quella dell'expo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu