F
flyboy
Guest
Anche se le pécche sono ingiustificabili, é un report di oltre 3 Mesi fa...
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Io ho volato sul LR con AZ ad aprile, e se devo tirare una riga mi riconosco in quel report purtroppo, per quanto darei 4 e non 0,5 al crew.
Il voto è indicativo del fatto che il passeggero abbia nettamente percepito il mancato caring da parte del personale di bordo. Cosa fondamentale e che ti porta ad una successiva valutazione miope di tutto il resto.
Valutazione miope: ovvero sei talmente 'cecato, infastidito e e quasi imbarazzato dalla mancata professionalità che a quel punto non riesci a cogliere in modo razionale ed oggettivo quanto di buono AZ è in grado di offrirti in volo. E spari, di pancia, un voto stupido che deve invece essere valutato da AZ con molta attenzione, perché dimostra un mal di pancia che deve essere guarito resettando il lavoro degli AAVV fino a che non raggiungano uno standard elevato e che sia percepito sempre, in modo continuativo ad ogni esperienza di volo.
Sul nazionale affermo che ancora oggi trovi un po' di tutto: l'ospite non è poi così desiderato al momento. O, meglio, per essere corretti e precisi, non è così desiderato in alcune occasioni.