Thread Alitalia da giugno 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono disegni...
Non so dove ho visto una sorta di backstage degli scatti ufficiali e ricordo le modelle in posa davanti agli sfondi dentro uno studio fotografico. Disegni o no converrai con me che quei colori sgargianti (guarda le calze!) sono ben lontani dai colori più tenui dai quali è composta l'uniforme.

Non so dove ho visto una sorta di backstage degli scatti ufficiali e ricordo le modelle in posa davanti agli sfondi dentro uno studio fotografico. Disegni o no converrai con me che quei colori sgargianti (guarda le calze!) sono ben lontani dai colori più tenui dei quali è composta l'uniforme.

assolutamente, i colori che appaiono in quei cartelloni sono molto distanti dalle tonalità reali.

Dite che si son sbagliati o magari è una scelta ragionata di chi ha realizzato le pubblicità, che forse ha valutato le luci, le grandezze, le esposizioni, e gli effetti? Poi a dir mi piacciono o mi fan caxxare siam sempre liberi...

Dite che si son sbagliati o magari è una scelta ragionata di chi ha realizzato le pubblicità, che forse ha valutato le luci, le grandezze, le esposizioni, e gli effetti? Poi a dir mi piacciono o mi fan caxxare siam sempre liberi...

ah non ne ho assolutamente idea e non esprimo giudizi , mi limito a constatare visto che le ho viste dal vivo che i colori che appaiono nella pubblicità sono sensibilmente diversi rispetto a quanto si vede a occhio nudo.

Nelle foto UFFICIALI scattate a bordo di un A330 si vedono le toppe nere sui finestrini... Voglio dire spendi milioni di euro per una campagna pubblicitaria azzeccatissima e cadi su dei dettagli così? Poi, parere personale, che mi rappresentano le assistenti di volo accovacciate nel fieno o su una spiagga tropicale con un pappagallo sul braccio? Le avrei contestualizzate meglio, magari proprio dentro un aereo oppure avrei lasciato il classico sfondo bianco da copertina di magazine.

Non sono un esperto e non pretendo di ergermi a tale ma alcune cose le avrei francamente riviste.

Nelle foto UFFICIALI scattate a bordo di un A330 si vedono le toppe nere sui finestrini... Voglio dire spendi milioni di euro per una campagna pubblicitaria azzeccatissima e cadi su dei dettagli così? Poi, parere personale, che mi rappresentano le assistenti di volo accovacciate nel fieno o su una spiagga tropicale con un pappagallo sul braccio? Le avrei contestualizzate meglio, magari proprio dentro un aereo oppure avrei lasciato il classico sfondo bianco da copertina di magazine.

Non sono un esperto e non pretendo di ergermi a tale ma alcune cose le avrei francamente riviste.

ma magari invece del fieno o la spiaggia tropicale le si poteva mettere a fianco al Colosseo, la mole antonelliana, sul ponte di rialto , i trulli, il duomo di milano etc..etc...

ma magari invece del fieno o la spiaggia tropicale le si poteva mettere a fianco al Colosseo, la mole antonelliana, sul ponte di rialto , i trulli, il duomo di milano etc..etc...

che banale, i soliti luoghi comuni. se vogliamo dare una nuova immagine e troncare col passato cosa c'e' di meglio di una balla di fieno? questa e' l'immagine dell'italia e di alitalia: una colossale balla.

...perché no allora mentre prendono una mazzetta, parcheggiano in seconda fila, non rilasciano una fattura, o lavorano in nero? Basta con i vecchi stereotipi italiani! W una Alitalia che VOLA di pari passo con i tempi che corrono!!! :D

Stessa cosa a me su un fco/prg il sito lo dava in business a 200€ loro al call center 500... Ovviamente preso dal sito... Ma non so quanti poi magari sarebbero andati su una compagnia...

Sulle nuove divise aspetto di vederle dal vivo per pronunciarmi. Trovo invece oscena la pubblicita' della business, piazzata nella homepage, dove per AZ viaggiare in business significa mangiarsi 6 piatti di pasta... manca davvero solo il mandolino e la mafia...

Screen%20Shot%202016-06-10%20at%2021.34.46%201_zps7lgrnyim.jpg

ah non ne ho assolutamente idea e non esprimo giudizi , mi limito a constatare visto che le ho viste dal vivo che i colori che appaiono nella pubblicità sono sensibilmente diversi rispetto a quanto si vede a occhio nudo.
Fra l'altro i colori reali rendono meglio.

Sulle nuove divise aspetto di vederle dal vivo per pronunciarmi. Trovo invece oscena la pubblicita' della business, piazzata nella homepage, dove per AZ viaggiare in business significa mangiarsi 6 piatti di pasta... manca davvero solo il mandolino e la mafia...

Screen%20Shot%202016-06-10%20at%2021.34.46%201_zps7lgrnyim.jpg

Effettivamente...
Però una certa consistente clientela può rimanere ammaliata.
Come ben sai in punta ci orbita di tutto, e mi si dice siano più le richieste di bis che le ammissioni di dieta in corso.

Effettivamente...
Però una certa consistente clientela può rimanere ammaliata.
Come ben sai in punta ci orbita di tutto, e mi si dice siano più le richieste di bis che le ammissioni di dieta in corso.

A parte il sottoscritto, che mangerebbe anche il tavolino se fosse edibile e di adeguata qualità, raramente ho visto passeggeri chiedere il bis.
In ogni caso, quand'anche il 100% dei passeggeri di J chiedesse il tris, quella foto è una tamarrata che nulla ha che fare con lo stile, il gusto, la finezza che la nuova AZ millanta.

le ho viste oggi su un rapido CDG-FCO: la divisa femminile era rossa con guanti e calze verdi. colori più tenui che in pubblicità per fortuna. sbarcati ho visto due ragazze che camminavano sempre in divisa rossa con trolley al seguito: scena molto emiratina.

devo dire che dal vivo le nuove divise mi piacciono molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.