Thread Alitalia da gennaio 2015


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nuove rotte estive (in aggiunta a quelle programmate nella S14 tipo ATH/SKG/HER/RHO) da Linate

LIN-JMK 2xw
LIN-IBZ 3xw
LIN-JTR 2xw
LIN-PMI 2xw
LIN-MAH 2xw
LIN-DBV 2xw
LIN-SPU 2xw
LIN-CFU 1xw


frequenze da prendere con le pinze al momento
 
Ultima modifica:
AZ apre Linate-Copenaghen giornaliero


AZ 126 LIN CPH 1245 1450 (123456-)
AZ 126 LIN CPH 1340 1545 (------7)

AZ 127 CPH LIN 1540 1750 (123456-)
AZ 127 CPH LIN 1635 1845 (------7)
 
Daily anche da FCO mi pare con prezzi a partire da 130€A/R , 112 A/R con partenza LIN

edit : mi correggo, da FCO è 6xw con 321
da LIN con 32S
 
E invece riguardo alle destinazioni del piano triennale 2013-2016 presentate da CAI anni or sono?
 
[TABLE="width: 570"]
[TR]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 160, bgcolor: #F2F2F2"]Roma, Fiumicino
9.30[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 160, bgcolor: #F2F2F2"]Copenaghen
12.15[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 178, bgcolor: #F2F2F2"]AZ 124
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]Ma
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]Me
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]Gi
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]Ve
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]Do
pixel.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 160, bgcolor: #F2F2F2"]Roma, Fiumicino
12.10[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 160, bgcolor: #F2F2F2"]Copenaghen
14.55[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 178, bgcolor: #F2F2F2"]AZ 124
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]Sa
pixel.gif
[/TD]
[TD="class: testo_celle_tabella, width: 22, bgcolor: #F2F2F2"]
pixel.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
la LIN-WAW passa da 5xw a 6xw

le LIN-IBZ e LIN-JTR saranno operate da 319
LIN-HER 320
LIN-PMI E75


FCO-RHO 2xw 320
FCO-PMI 2xw 32S
FCO-AGP passa a 9xw
 
Ultima modifica:
Ho notato che sono spariti nel gds i "332" che sarebbero i due ex AP.
Tutti i voli sono segnati con 330.
O li girano sulla Cina (voli ancora non caricati) o ora dell'estate avranno tutti allestimenti omogenei in flotta 330?
 
LIN-AMS aumenta da 2 a 3 daily con metallo AZ (+ i classici 4xd olandesi di KLM).
 
Ho notato che sono spariti nel gds i "332" che sarebbero i due ex AP.
Tutti i voli sono segnati con 330.
O li girano sulla Cina (voli ancora non caricati) o ora dell'estate avranno tutti allestimenti omogenei in flotta 330?
Dici che sfruttano gli interventi di manutenzione pesante che stanno svolgendo a AUH e li rispediscono configurati? In effetti se riescono/sono riusciti a procurarsi gli allestimenti sarebbe la soluzione ideale. Considerato che fra non molto dovrebbe andare in riconfigurazione anche la macchina JET prevista in arrivo a maggio e che la seconda metà di gennaio e febbraio sono i mesi più vuoti dell'anno potrebbe valere la pena di lasciarli ad AUH qualche settimana in più e riportarli a casa tutti nuovi.
 
Dici che sfruttano gli interventi di manutenzione pesante che stanno svolgendo a AUH e li rispediscono configurati? In effetti se riescono/sono riusciti a procurarsi gli allestimenti sarebbe la soluzione ideale. Considerato che fra non molto dovrebbe andare in riconfigurazione anche la macchina JET prevista in arrivo a maggio e che la seconda metà di gennaio e febbraio sono i mesi più vuoti dell'anno potrebbe valere la pena di lasciarli ad AUH qualche settimana in più e riportarli a casa tutti nuovi.

Quelle foto non so a che periodo si riferiscano perché, lo volevo dire già quando sono uscite, ma DIR è a FCO in Avio3 da un po' ed è tutto intero :D
 
Ultima modifica:
Quelle foto non so a che periodo si riferiscano perché, lo volevo dire già quando sono uscite, ma DIR è a FCO in Avio3 da un po' ed è tutto intero :D
Ok, pensavo fossero ancora ad AUH vedendo che in questi giorni non stanno volando, invece vedo che entrambi sono a FCO fermi da alcuni giorni.
Sarebbe interessante sapere cosa ci stanno facendo...
 
Quelle foto non so a che periodo si riferiscano perché, lo volevo dire già quando sono uscite, ma DIR è a FCO in Avio3 da un po' ed è tutto intero :D

Però voci di corridoio vorrebbero che le riconfigurazioni dovrebbero partire molto a breve (febbraio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.