Penso il favorito n. 1 Catania
Appunto, bisogna comunque considerare che la società che prenderà la gestione di alitalia sceglierà il nuovo AD. Poi non credo che in un'azienda sull'orlo del baratro ci metteranno un'incapaceMah, vi ricordo che Elio Catania e Schisano giravano gia' dall'epoca Sabelli quando non era ancora uscito il nome di Ragnetti.
In piu' vorrei far notare che qualche giorno fa MF dava Ethiad come molto interessata, quindi occhio alle indiscrezioni.
Nessuno ha letto il Sole oggi? C'è un articolo in cui si vocifera che Riccardo Toto prenderebbe le tratte Carpatair per 5 anni con 2 CRJ nostri al prato, per i quali AZ paga 183.000€ al mese. Operati da personale ex AZ ora in mobilità.
Fosse così sarebbe una cavolata enorme. Avevano, anzi hanno, il personale abilitato. Non ho parole.
Qualcuno pagherà pure. Sarebbe come mettere al prato dei 320. Al lessor i soldi li devi dar comunque.az paga ancora il leasing dei crj???
Qualcuno pagherà pure. Sarebbe come mettere al prato dei 320. Al lessor i soldi li devi dar comunque.
Anche a me AR piaceva, pur non essendo certo uno del settore (ma, guardando le altre compagnie, quali Ceo lo sono?)
Cos'è Totò ha scoperto che con il Charter si rompe le ossa?Nessuno ha letto il Sole oggi? C'è un articolo in cui si vocifera che Riccardo Toto prenderebbe le tratte Carpatair per 5 anni con 2 CRJ nostri al prato, per i quali AZ paga 183.000€ al mese. Operati da personale ex AZ ora in mobilità.
Fosse così sarebbe una cavolata enorme. Avevano, anzi hanno, il personale abilitato. Non ho parole.
quelle che funzionano hanno gente del settore.
Da quanto anni ormai Schisano gira in azienda?
Voci non controllate parlano di MXP-AUH e di potenziare la MXP-NRT.
Ma MXP - NRT non soffre di LF molto bassi? (se ne era parlato da qualche parte nel forum).
MXP - AUH avrebbe senso, anche in ottica di "maggiore integrazione" dei network (volutamente vago, per non lanciarmi nella solita fantaaviazione/fantafinanza).