Aspetta,forse è un refuso di battitura. Perché a meno di altri aggiustamenti la MXP-AUH è incrociata opportunamente con la MXP-NRT in modo che con due macchine sia possibile operare entrambi i voli daily.Quindi entrambi i 2 daily MXP-AUH dovrebbero venire operati da macchine EY?
Quindi entrambi i 2 daily MXP-AUH dovrebbero venire operati da macchine EY?
Voci che arrivano direttamente dalla riunione dell' AD con i sindacati in corso proprio ora ?
pare che la flotta scenda a 20WB va via un 330 ex ap e non arriva quello nuovo
Questo spiegherebbe la necessità dei wet lease per coprire tutte le rotazioni estive.pare che la flotta scenda a 20WB va via un 330 ex ap e non arriva quello nuovo
"Grazie all’accordo con Air Berlin, a partire dall’8 marzo 2015, sarà possibile accumulare e richiedere Biglietti Premio sulle destinazioni operate da Air Berlin in collaborazione con Alitalia.
Le miglia accumulate con Air Berlin sono valide per accedere e rinnovare l'appartenenza ai Club Esclusivi.
Inoltre per i Soci Freccia Alata Plus, Freccia Alata ed Ulisse è possibile beneficiare di una serie di servizi dedicati."
http://www.alitalia.com/it_it/millemiglia/miglia-con-partner-aerei/index.html#etihad_airways_partner
Finalmente ci sono riuscitie le miglia sono anche valide per i Club Esclusivi.
Andrò ad AUH a metà aprile da MXP ed avevo preso i voli in Classica Premium (in realtà andata in Classica Premium e ritorno in T poi passato in Classica Premium con le miglia) ed ora, se guardo dal sito Alitalia fra "I Miei Voli", mi trovo in Business ... forse è proprio perchè non sarà un aeromobile AZ con le tre configurazioni.
Il mio volo MXP-AUH (in Y) ha ancora la seatmap del 777 Alitalia a 3 classi. Tuttavia mi sono dovuto ri-selezionare il posto, visto che il sito si era "dimenticato" quello che avevo scelto in fase di acquisto.