Lascio a voi il commento di questo screen...
Purtroppo questo è uno degli effetti collaterali di internet, da voce anche agli idioti.
Marcolux è pure iscritto da noi.
forse è il caso che spieghi le sue frasi. è una questione di correttezza anche nei confronti dei gestori di qs forum.
beh...comunque mi pare un pò offensivo verso altri.....io non chiedevo giustificazioni, mi sarebbe semplicemente piaciuto aver alcuni chiarimenti. ma senza giustificazioni.
allo stesso tempo, mi rendo conto che la cosa migliore è ignorare certi discorsi....
Giusto o sbagliato che sia ognuno è libero di scrivere (purtroppo) ciò che vuole e dove crede. Non credo il forum abbia nessun diritto di chiedere giustificazioni, dal momento che non viene citato o tirato in causa.
Impossibile, non so leggere!non so se sono peggio i commenti, o tu che leggi Il Giornale
A me sembra il 787....Tralasciando articoli e commenti allucinanti, ieri è stato tenuto a battesimo il volo inaugurale dell'A380 da AUH a LHR. Tra le foto pubblicate da Etihad sulla loro pagina FB ufficiale, anche una dell'economy... interessante cosa passava sugli schermi dell'IFE in quel momento...![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sembra il 787....
Infatti hanno rimosso la foto dal post sull'A380.
Tralasciando articoli e commenti allucinanti, ieri è stato tenuto a battesimo il volo inaugurale dell'A380 da AUH a LHR. Tra le foto pubblicate da Etihad sulla loro pagina FB ufficiale, anche una dell'economy... interessante cosa passava sugli schermi dell'IFE in quel momento...![]()