Thread Alitalia da dicembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse è il caso che spieghi le sue frasi. è una questione di correttezza anche nei confronti dei gestori di qs forum.

Giusto o sbagliato che sia ognuno è libero di scrivere (purtroppo) ciò che vuole e dove crede. Non credo il forum abbia nessun diritto di chiedere giustificazioni, dal momento che non viene citato o tirato in causa.

beh...comunque mi pare un pò offensivo verso altri.....io non chiedevo giustificazioni, mi sarebbe semplicemente piaciuto aver alcuni chiarimenti. ma senza giustificazioni.

allo stesso tempo, mi rendo conto che la cosa migliore è ignorare certi discorsi....

beh...comunque mi pare un pò offensivo verso altri.....io non chiedevo giustificazioni, mi sarebbe semplicemente piaciuto aver alcuni chiarimenti. ma senza giustificazioni.

allo stesso tempo, mi rendo conto che la cosa migliore è ignorare certi discorsi....

Giusto il Giornale potrebbe chiedere chiarimenti, più che altro per l'invettiva scagliata e ingiustificata, i più larghi vedrebbero anche apologia fascista ma saremmo al ridicolo.
Poi siamo sicuri al 100% che sia il soggetto iscritto in questo forum? Così facendo dovremmo controllare ogni mossa di coloro che postano in queste pagine, si entrerebbe in un circolo vizioso senza via d'uscita.

La cosa triste è che non si sono radunati tutti i fenomeni li... purtroppo il livello dell'italiano medio è quello.

Tralasciando articoli e commenti allucinanti, ieri è stato tenuto a battesimo il volo inaugurale dell'A380 da AUH a LHR. Tra le foto pubblicate da Etihad sulla loro pagina FB ufficiale, anche una dell'economy... interessante cosa passava sugli schermi dell'IFE in quel momento...
e543713b61a6fb512e9c1b47a91276a7.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tralasciando articoli e commenti allucinanti, ieri è stato tenuto a battesimo il volo inaugurale dell'A380 da AUH a LHR. Tra le foto pubblicate da Etihad sulla loro pagina FB ufficiale, anche una dell'economy... interessante cosa passava sugli schermi dell'IFE in quel momento...

A me sembra il 787....

Comunque, mentre alla nuova livrea do un voto molto alto, gli interni sanno di vecchio; mi ricordano i colori della biturbo o della quattroporte anni 80...

View attachment 6205

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.