Qualcuno di voi ha avuto già la fortuna di essere ospite a bordo di un volo con il nuovo servizio?
Inizierà a luglio
Qualcuno di voi ha avuto già la fortuna di essere ospite a bordo di un volo con il nuovo servizio?
Ciao Alex, sono tornato da Abu dhabi domenica con il nuovo aereo alitalia in provenienza da Bangkok con etihad. Devo dire che il servizio di Alitalia è molto simile a quello di Etihad ora così come le poltrone (IFE e tutti gli accessori della poltrona). Naturalmente mi rriferisco alla classe economy.
Se hai qualche domanda sono disponibile ai rispondere ai tuoi dubbi.
Come ti è sembrato il pitch della nuova configurazione in Y? Sono state tolte le fastidiose scatole IFE sotto ai sedili?
Sicuramente a breve verrà introdotta anch'essa in versione aggiornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pitch normale, si scatole IFE sparite.Come ti è sembrato il pitch della nuova configurazione in Y? Sono state tolte le fastidiose scatole IFE sotto ai sedili?
Si, inizio positivo con buoni riempimenti, molto bene specialmente nella tratta ICN-FCO.Qualche notizia della tratta FCO-ICN ? Inizio positivo?
Ciao Alex, sono tornato da Abu dhabi domenica con il nuovo aereo alitalia in provenienza da Bangkok con etihad. Devo dire che il servizio di Alitalia è molto simile a quello di Etihad ora così come le poltrone (IFE e tutti gli accessori della poltrona). Naturalmente mi rriferisco alla classe economy.
Se hai qualche domanda sono disponibile ai rispondere ai tuoi dubbi.
È incredibile come la JV transatlantica possa limitare l'apertura di nuove rotte da e per il Centro/Sud America. Sicuramente è nell'interesse di DL portare i passeggeri sudamericani in Italia via i soliti ATL, JFK e DTW, in particolare ATL che è l'hubbe per antonomasia.
Nel caso specifico di MEX sarebbe il caso di avviare qualche CS massiccio con AeroMexico per ottimizzare i riempimenti dato che il Messico è geograficamente molto esteso e la compagnia di bandiera messicana ha un buon network. Spingersi lontano fino a MEX non ha molto senso se non si riesce a fare del sano feederaggio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La dichiarazione dell'AD però lascia intendere che anche per aprire SCL sono necessarie delle trattative col resto della JV.
I cambiamenti partono il 1 luglio.Grazie Fabrizio,
credo che per la classe economy più o meno sia rimasto lo stesso servizio.
Qualche report dalla Magnifica?
Per SCL devono sistemare qualche cosa a livello di bilaterale, le accumula perchè per tutte serve una certa trattativa per poterle aprire.La dichiarazione dell'AD però lascia intendere che anche per aprire SCL sono necessarie delle trattative col resto della JV.