Thread Alitalia da Aprile 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alitalia to launch new livery, uniforms on June 4

Alitalia will reveal new livery and new uniforms on June 4 as the airline begins to reinvent itself with the backing of Gulf powerhouse Etihad.

Silvano Cassano, CEO of Alitalia, says the airline will "preserve the tail with the Italian flag, even if updated in an elegant and modern (way)" – so expect the same tricolour pattern of green, white and red but with a stylish update, in keeping with Cassano's aim to transform the ailing carrier into a 'five star airline'.

For a chic uniform with Italian flair, Cassano has turned to prestigious design schools the Marangoni in Milan and the Academy of Costume and Fashion in Rome, which will collaborate on a final uniform "that wants to look at (the) future and the new generations."

The twin reveal will kick off a new brand campaign with an emphasis on "passion and technology" and aimed at the airline's home market as well as the US and Asia.

"Consumers are saying: give us an excuse to come back to you" Cassano recently told Bloomberg as he charted the challenges ahead. "They want the love affair to start again."

Much of that love will be fuelled by Etihad Airways, which in January this year handed over €560 million (A$790 million) for a 49% stake in Alitalia.

Also on the cards for Alitalia is all-new business class seating and inflight Internet in all aircraft by 2017, along with better food.

"Alitalia can only thrive as a five-star airline," Cassano says.

http://www.ausbt.com.au/alitalia-to...&utm_medium=flipper&utm_campaign=home-flipper

Dobbiamo quindi aspettarci anche una nuova Magnifica?

dall'articolo, quindi, nuova Magnifica! Non so cosa vogliano cambiare, mi sembrava un prodotto buono, mentre dovrebbero assolutamente uniformare la Y+ e portarla uguale su tutta la flotta, secondo me, e anche fare un bell'upgrade di IFE e interni specie per il 777, visto che iniziano a sentire i loro anni.

dall'articolo, quindi, nuova Magnifica! Non so cosa vogliano cambiare, mi sembrava un prodotto buono, mentre dovrebbero assolutamente uniformare la Y+ e portarla uguale su tutta la flotta, secondo me, e anche fare un bell'upgrade di IFE e interni specie per il 777, visto che iniziano a sentire i loro anni.
Dovrebbero uniformare tutto.

A proposito di sito mal funzionante, anche a voi capita che Facebook certe volte (come in questo momento) non dia la pagina ufficiale di AZ? Digito "alitalia" e mi da vari gruppi che contengono nel nome la parola "alitalia", ma non la pagina ufficiale. Una cosa assurda, oltre che fastidiosa.

A me ogni tanto scompare proprio la pagina. In questo momento per esempio me la da. Sarà un problema del mio account.

View attachment 6852
Neanche i sondaggisti di Alitalia riescono a scrivere correttamente Etihad... la compagnia a 5 stelle sembra ancora lontana...

Che pena.

Mi immagino cosa succede in quegli uffici quando fanno ste cose: "A' Sergio, ce sta da fa' er sondaggio dell'Etihad. Vedi 'n po' come se scrive". E l'altro: "E io che ne so Robbe'? In ogni caso nun è robba che ce spetta a noi, mollajelo a staggista der piano de sottto, così comincia a capi' 'e scale azziendali!". "C'hai raggione, sei 'n diavolo quanno te ce metti, Se'!!!".

Dopo un bel caffè alle macchinette in attesa de sgomma' fori dall'ufficio per annassene a fa' er weekende a Ladispoli che mo' avanza er caldo e io nun c'ho tempo pe' sta dietro all'arabbi!

Che pena.

Mi immagino cosa succede in quegli uffici quando fanno ste cose: "A' Sergio, ce sta da fa' er sondaggio dell'Etihad. Vedi 'n po' come se scrive". E l'altro: "E io che ne so Robbe'? In ogni caso nun è robba che ce spetta a noi, mollajelo a staggista der piano de sottto, così comincia a capi' 'e scale azziendali!". "C'hai raggione, sei 'n diavolo quanno te ce metti, Se'!!!".

Dopo un bel caffè alle macchinette in attesa de sgomma' fori dall'ufficio per annassene a fa' er weekende a Ladispoli che mo' avanza er caldo e io nun c'ho tempo pe' sta dietro all'arabbi!

:super:

Che pena.

ahhah :super:

C'è qualcosa che non va :astonished::astonished::astonished:
È ricomparso il carrellino giornali prima dell'imbarco!!!! Giuro non credevo ai miei occhi!!!
#work in progress :)
P.S è un Roma-Milano

C'è qualcosa che non va :astonished::astonished::astonished:
È ricomparso il carrellino giornali prima dell'imbarco!!!! Giuro non credevo ai miei occhi!!!
#work in progress :)
P.S è un Roma-Milano

Già da un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.