trovato bene con il nuovo servizio.
Carico poi foto
Volentieri, grazie.
trovato bene con il nuovo servizio.
Carico poi foto
Oh Signore!Ma dai... chi di noi non ha mai sognato di trascorrere un paio d'ore in un posto cosi'...
http://onemileatatime.boardingarea.com/2014/02/07/review-le-anfore-lounge-rome-airport/
Hai scritto reclamo ad AZ?
Col nome di battesimo sul fregio, data e nro volo, se segnali, a questo gli passa la voglia di rispondere così.
Basta perdonare questi atteggiamenti squalificanti di certi AA/VV.
Allontanano i clienti e fanno del male anche ai colleghi che profondono tanto impegno quotidiano nel proprio lavoro
Dopo averli richiamati a un comportamento consono al ruolo che ricoprono, in volo, facciamo reclami scritti con tutti i dettagli alla compagnia.
E in AZ speriamo prendano i giusti provvedimenti disciplinari.
Che dire.... in vita mia ho sempre dato del "lei" a tutti a bordo, anche agli scolaretti in gita con la scuola. Hai trovato il solito sbruffoncello che col suo atteggiamento distrugge il lavoro di tanti altri, mi dispiace. In questo caso avresti dovuto dirglielo, o comunque segnarti il nome e riportare l'episodio. Se voli tutti i mesi avrai modo di essere più preparato se riaccadesse. Riguardo gli "ispettori in incognito" ci sono, e vengono riportati i risultati delle loro missioni. Ma mai nulla di circoscritto, sempre tutto buttato sul calderone delle sterili percentuali, dandone i risultati via mail o in modo blando per cui chi non gliene è fregato finora di certo non si pone lo scrupolo.
Per caso era abbronzato, muscoloso e cor capello ingellato? E magari aveva spiccato accento romanesco? Non ti preoccupare, è tutto nella norma, trattasi dell'esemplare maschile ricorrente nella categoria "Assistenti di volo" della compagnia italiana Alitalia.
Chiamato comunemente "POMATA", è anche piacione con gli esemplari femminili e predilige il doppiopetto sbottonato, la cravatta "leggermente" allentata e il capello sotto il bracc... mi correggo, il cappello sul comodino a casa.
È l'individuo su cui la "NUOVA-MEGA-SUPER-SEXY COMPAGNIA A 5 STELLE" Alitalia/Etihad punta di più per il proprio rilancio nel mondo delle major di tutto l'universo.
Non credo che l'azienda abbia molte armi per combattere gli atteggiamenti sbagliati che però spesso non configurano una mancanza grave oggettivamente codificata. Un atteggiamento distratto, un accento marcato, il dare del "tu" o parlare a voce un po' alta nel galley, difficilmente verrebbero riconosciute come valide motivazioni per un licenziamento da parte del tribunale del lavoro.
Non sono di certo motivi di legittimo licenziamento, ma la sanzione massima può e deve essere data anche per recidiva di comportamenti meno gravi.
Sperando di fare cosa gradita, vi segnalo che, senza pubblicare i singoli dati, il riempimento medio del volo AZ858 VCE-AUH nel periodo 1-10 Agosto risulta il seguente:
Business class 76,81%
Economy class 99,87%
Grazie.Sperando di fare cosa gradita, vi segnalo che, senza pubblicare i singoli dati, il riempimento medio del volo AZ858 VCE-AUH nel periodo 1-10 Agosto risulta il seguente:
Business class 76,81%
Economy class 99,87%
Grazie.![]()
Sperando di fare cosa gradita, vi segnalo che, senza pubblicare i singoli dati, il riempimento medio del volo AZ858 VCE-AUH nel periodo 1-10 Agosto risulta il seguente:
Business class 76,81%
Economy class 99,87%
Grazie.Su Facebook AZ c'è la foto della nuova premium economy.
Ciao a tutti. Volevo riportarvi la mia esperienza di ieri, in viaggio da FCO a ZRH a bordo dell'AZ574.
Arrivato in aeroporto super entusiasta perchè finalmente avevo la carta d'imbarco su Passbook....
View attachment 7333
...trovo i due banchi internazionali del T1 dedicati al luggage drop-off non presidiati.
View attachment 7334
Dopo un'attesa di 5 minuti chiedo ad un'addetta se qualcuno arrivasse e mi ha risposto di accodarmi al desk "assistenza famiglie" a fianco... inutile dire che era il piu' lento. E sono passati altri 15 minuti. Quando, arrivato il mio turno, all'addetto al desk famiglie ho fatto notare la cosa, dopo una prima risposta sconnessa ("no ma lei avrebbe dovuto fare la fila normale - quella di chi non ha fatto il check-in"), gli ripeto che dovevo solo consegnare il bagaglio, e allora nessuna risposta.
Mi reco ai controlli (molto veloci) e successivamente agli imbarchi. Ritardo in partenza di 30 minuti, divenuti poi 60 e alla fine partenza con 90 minuti di ritardo a causa dei forti temporali che ieri intorno alle 12 si sono abbattuti su Roma... L'agente comunica il ritardo una volta sola e, inutile dirlo, le risatine degli svizzeri che dicevano "sempre Alitalia". Ne prendo due a caso e faccio notare loro che il volo SWISS è stato tardato di un'ora per la stessa ragione perchè queste battute da cantina, questi luoghi comuni, a me non sono mai piaciuti.
Sul punto di imbarcarmi, vengo informato dall'agente del gate dell'upgrade in C...e a quel punto anche il ritardo è passato in secondo piano.
Salito in aereo, il pilota si è scusato con i passeggeri spiegando i motivi del ritardo.
AAVV molto gentile e professionale. Una volta raggiunta la fase di crociera, ha servito il vassoio a noi di C (4 PAX) e devo dire che, per quello che avevo letto qui sopra, mi aspettavo una tragedia... invece sono stato piacevolmente sorpreso. L'unica pecca l'assenza di caffè espresso, molto piu' indicato del classico beverone al colore di caffè della Y.
View attachment 7335
Atterraggio avvenuto con 1h e 11' di ritardo (il pilota ha recuperato una ventina di minuti).. per la cronaca il volo SWISS ha tardato di 2h...
Passo e chiudo!
mi accodo ai ringraziamenti, sarebbe magari interessante avere dei dati anche a fine mese e magari settembre per capire se il trend rimane positivo o i numeri sono solo dovuti all'altissima stagione.
Un mio amico ha comprato VCE-AUH-VCE a 600 EUR una settimana fa per partenza a meta' agosto... sarei curioso di sapere se quei posti li hanno riempiti a botte di tariffe stra scontate o cosa. Grazie per i dati!
Quella è davvero terribile, credimi!
Ma dai... chi di noi non ha mai sognato di trascorrere un paio d'ore in un posto cosi'...
http://onemileatatime.boardingarea.com/2014/02/07/review-le-anfore-lounge-rome-airport/