Q
Dunque facciamo un riepilogo: antitrust ok, monitoring trustee ok...ora resta la conversione in legge del DL162, dopodichè potranno partire le lettere di CIGS?
Si vocifera..ma non è uscito nessun comunicato interno AP...Lo dico qui, perchè sono di frettissima e non so nemmeno se è il thread corretto: è appena arrivata una comunicazione interna AP dove si rende noto a tutto il PNT/PNC che "all personal rosters may be subject to massive changes starting from the 16th of December".
Ho citato le testuali parole. Non credo servano ulteriori commenti....
Si vocifera..ma non è uscito nessun comunicato interno AP...
non hai capito...intendevo dire cosa abbiamo fatto di male per dover sentire quotidianamente le tue fanta supposizioni che regolarmente diventano delle bufale....ne hai di fantasia...
ps. io non sono un dipendente di az quindi per me molto meglio lo sfascio con cai che il ben peggiore sfascio che ci sarebbe stato con af![]()
Non sono supposizioni... ma un suo parere leggittimo e pertinente a questoThread. Anch'io non la penso come lui ma mi interessa cosa scrive. Pertanto lo invito a continuare a dire quello che pensa.
Allora...sarai uno dei "pochi eletti"... scrivere che a "TUTTI" è arrivata una comunicazione è una voce visto che ad oggi ancora tra pnc si vocifera che cambieranno i turni dal 16..
Allora...sarai uno dei "pochi eletti"... scrivere che a "TUTTI" è arrivata una comunicazione è una voce visto che ad oggi ancora tra pnc si vocifera che cambieranno i turni dal 16..
cityliner è una compagnia a sè...non è Airone...attenzione a non confondere..in cityliner la lettera del settore è arrivata il 04-12
Nessuna offesa nel chiamarti eletto..era x dire che non è arrivata a "tutti".Manteniamo gli animi calmi per cortesia. Sono tutto fuorchè un eletto, e proprio per questo motivo, letta la mail ho dato per scontato (e forse qui sta la mia "pecca") che fosse arrivata a tutti, visto che conto tanto quanto conterai tu, non di più sicuro, se poi conto di meno lo ignoro.