Thread Alitalia/Cai 17-18 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...
In questa situazione tornata fluida, il cda di Cai non sarebbe stato ancora convocato per la scelta definitiva.

fonte : IL MESSAGGERO

Meno male che qualcuno diceva che avevano già chuso con AF: la partita sembra apretissima, almeno in apparenza.
Considerante anche il Messaggero è la testata più filo-AF che ci sia !!!

@Inviato Speciale

articolo scritto da chi non vuole vedere la realtà.

AZ è fallita e i dipendenti anzichè essere senza lavoro come accade in gran parte del mondo hanno in mano un nuovo contratto di lavoro o la garanzia di 7 anni di ammortizzatori sociali.

Anzichè lamentarsi bisognerebbe essere solo contenti.

QUOTO AL 100%

17/12/2008 - 12.12
ALITALIA: DOMANI MANIFESTAZIONE "FRONTE DEL NO"

(IRIS) - ROMA, 17 DIC - Manifestazione domani a Fiumicino del 'fronte del no'. A organizzarla sono le sigle sindacali che non hanno sottoscritto gli accordi di Palazzo Chigi, Anpac, Up e Sdl. L'appuntamento è alle ore 10 al varco equipaggi di Fiumicino. ''Ci sono molte persone che ancora pensano che gli esuberi di Alitalia siano circa 3.000, tutti pensionabili e tutti garantiti. Noi sappiamo che la realtà dei numeri è drammaticamente diversa'', dicono i sindacati. ''I cassaintegrati e i precari senza lavoro e senza prospettive- dicono- hanno invece tutta l'intenzione di essere visibili agli occhi del paese e di smascherare adesso le bugie di Cai, del Governo, della politica e dei sindacati firmatari''.

Meno male che qualcuno diceva che avevano già chuso con AF: la partita sembra apretissima, almeno in apparenza.
Considerante anche il Messaggero è la testata più filo-AF che ci sia !!!

Appunto.
se la testata più filo af che ci sia ha smesso di sponsorizzare la propria prediletta vuol solo dire che tutto è già stato definito.

Ora si vuole far credere che la decisione non è ancora stata presa e stanno usando i giornali amici per cercare di dare credito a questo teatrino.

7ab9640c69.jpg

Appunto.
se la testata più filo af che ci sia ha smesso di sponsorizzare la propria prediletta vuol solo dire che tutto è già stato definito.

Ora si vuole far credere che la decisione non è ancora stata presa e stanno usando i giornali amici per cercare di dare credito a questo teatrino.
Un po' contorto e privo di senso.

E' come se allo stadio smettessi di tifare la tua squadra solo perchè è in vantaggio.

Ciok,

il fatto che i tuoi post siano considerati deliranti non lo dico solo io, ma grosso modo tutto il resto del forum.

Chiediti il perchè e datti anche una risposta, come direbbe Marzullo.

Vai oltre seaking, discutiamo del merito, dove sarebbero deliranti i miei post?
E per favore non tirare fuori la parola nazionalizzazione che non ho mai usato.
Ho semplicemente detto che i creditori della vecchia alitalia diverranno azionisti e lo ripeto ancora

Effettivamente molti considerano deliranti anche gli articoli di ugo arrigo solo perchè si permette di mettere in dubbio, ben motivandola, l'attendibilità di ciò che gli attori di questa vicenda dicono alla stampa

Appunto.

Se tutto fosse già deciso credi che in LH non lo saprebbero?
E perchè fare un'uscita come quella di Hatty su un quotidiano nazionale importante italiano?
Potrei sbagliarmi, ma credo (e spero) che i giochi non siano ancora fatti.

Un po' contorto e privo di senso.

E' come se allo stadio smettessi di tifare la tua squadra solo perchè è in vantaggio.

E' come se un arbitro venduto dopo aver favorito tutta la partita una squadra, al 90° dà un rigore inesistente all'altra squadra che sta perdendo 3 a 0

E perchè fare un'uscita come quella di Hatty su un quotidiano nazionale importante italiano?

Anche secondo me.

Se fosse già stato deciso per AF Hatty al massimo avrebbe detto che continuano a monitorare la situazione, ogni altro tentativo di argomentare sarebbe stato inutile.

Anche BA che valuterà l'ingresso in CAI venerdì sta soltanto fingendo per mandare avanti il teatrino italiano? Secondo me la realtà è che il teatrino italiano non sa ancora che pesci pigliare...

Io penso che il partner sia già stato scelto ma che siano discutendo di dettagli.

Credo che l'obiettivo di lh (e della lega) sia solo quello di ottenere una revisione dei bilaterali per favorire chi viene a malpensa

@Inviato Speciale

articolo scritto da chi non vuole vedere la realtà.

AZ è fallita e i dipendenti anzichè essere senza lavoro come accade in gran parte del mondo hanno in mano un nuovo contratto di lavoro o la garanzia di 7 anni di ammortizzatori sociali.

Anzichè lamentarsi bisognerebbe essere solo contenti.

Standing Ovation

Ma le vicende delle famiglia Toto a Pescara non interessano nessuno? Credo che una riflessione sui nostri eroi di CAI vada fatta. Più o meno tutti hanno dato o stanno per dare in termini di condanne, patteggiamenti ed indagati. Una bella compagine, non c'è che dire.
E' importante che ci siano comunanze tra i soci, così, mal che vada il CdA lo faranno nella sala colloqui di qualche residence ben custodito e guardato dalla Polizia (Penitenziaria) ...:))

Io penso che il partner sia già stato scelto ma che siano discutendo di dettagli.

Credo che l'obiettivo di lh (e della lega) sia solo quello di ottenere una revisione dei bilaterali per favorire chi viene a malpensa

E poi ricordiamoci il CAI non è altro che il Corpo Aeronautico Italiano che si alleò all'allora Luftwaffe contro la Royal Air Force del Regno Unito...anche la Storia dice Lufthansa :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.