Dal 13 Gennaio AirOne sospenderà le tariffe agevolate TWEB e UWEB.
Per i profani, quelle più economiche accessibili solo via internet.
Per i profani, quelle più economiche accessibili solo via internet.
mera realtà e verità,una cosa del genere poteva capitare solo nel nostro paese,gli sapgnoli sono satti ancora buoni,girando x il mondo nè ho viste e sentite di peggio,certo che il ns paese acquista di giorno in giorno sempre + credibilità internazionale.
Finchè vivremo in un paese dove il Presidente di una Regione si rifiuta di presentare il documento di identità all'imbarco perchè a suo dire "è impossibile non conoscermi e non è tenuto a presentarlo" allora faremo sempre figure barbine...
avranno semplicemente fatto un riferimento al passato.Ma c'è qualche spiegazione in più sulla "possibile malversazione di fondi" o l'hanno buttata lì così?
veramente c'è di peggio c'è chi si rifiuta di presentare la propria "fedina penale" e si presenta a legiferare,dicendo ai cittadini di rispettare le leggie facendo i moralizzatori quando i primi a non rispettarle sono questi ultimi.Finchè vivremo in un paese dove il Presidente di una Regione si rifiuta di presentare il documento di identità all'imbarco perchè a suo dire "è impossibile non conoscermi e non è tenuto a presentarlo" allora faremo sempre figure barbine...
Non è corretto quello che hai riportato in quanto non tutti i colleghi base Venezia sono stati convocati ed alcuni di quelli convocati devono andare a Roma. Segnalo infine che anche a Venezia Piloti con figli portatori di handicap non hanno ricevuto la convocazione .Vi informo che qui a Venezia tutti i naviganti AZ hanno firmato per CAI, compresi dunque Comandanti ed F/O.
vero anche questo...veramente c'è di peggio c'è chi si rifiuta di presentare la propria "fedina penale" e si presenta a legiferare,dicendo ai cittadini di rispettare le leggie facendo i moralizzatori quando i primi a non rispettarle sono questi ultimi.
COMUNICATO STAMPA INCONTRO PARIGI TRA I PILOTI DI ANPAC,UP,SNPL e VNV.
Nella giornata di ieri, a Parigi presso la sede di SNPL Air France Alpa,si è svolto un incontro tra i piloti italiani, i piloti francesi ed i piloti olandesi. Tra gli altri erano presenti il Presidente di Anpac Fabio Berti, il Presidente di Unione Piloti Massimo Notaro, il Presidente di AF ALPA ( AirFrance) Patrick Auguin ed il Presidente di VNV (Klm) Renè de Groot. Nel corso della riunione si è discusso a lungo dell’attuale situazione dei piloti italiani e del clima reso inaccettabile, anche ed in particolare,dalle contestazioni disciplinari inviate a numerosi Comandanti di Alitalia. I colleghi europei hanno giudicato inammissibile lo stato di pressione che, attraverso queste minacce di licenziamento, viene esercitato verso i piloti italiani. Nel corso della riunione si è inoltre dibattuto dell’attuale piano industriale di CAI. I piloti di Air France e KLM hanno giudicato negativamente il modello di rappresentanza delle RSU previsto per lerelazioni industriali.
Hanno infatti ricordato che non esistono esempisimili in tutta Europa e nel Mondo.
Anpac ed Unione Piloti hanno annunciato ai colleghi francesi ed Olandesi che entro Natale attiveranno un accordo programmatico che avvierà definitivamente la fusione delle due associazioni. Già dal 23 dicembre2008 Anpac ed Unione Piloti si esprimeranno come unica sigla eadotteranno una sola espressione politica.
Approccio interessante. Vuol dire che non saranno licenziati?
Ipotesi suggestiva. Non riceveranno il celebre kit, quindi. Wow!
Faranno poi volare gli aeroplanini di carta della AZ Bad Company (tra l'altro che sigla IATA avrà?) fatti con le fatture non pagate da Fantozzi?
Sempre difficile relazionarsi con la realtà, vero?
Caro Fabiazzo, non credi sarebbe stato opportuno, per onestà di pensiero, accompagnare questa tua nota con un po' di autocritica per aver contribuito a far fallire l'offerta AF di marzo?