Scusate il francesismo, ma perché i vari Formigoni, M'arrazzo, Alemanno etc. non si fanno una sacrosanta padella di c..i loro?
Io fossi stata in CAI avrei puntato totalmente su FCO, invece non l'ha fatto, sta pari passo e anche peggio, facendo gli stessi passi della vecchia e scellerata Alitalia. Ad FCO ci sono le ondate e tutto ciò che serve per feederare, a Malpensa si è lasciato un quadro generale che fa "tremar le ve e i polsi", sembra quasi una sorta di deterrente per poi affermare <<Vedete a Malpensa non si riempiono i voli>>... ma te credo con queste frequenze e certi orari pure a Parigi si farebbero fatica a riempire decentemente. Linate è stato predisposto per feederare, cosa non si capisce, a parte FCO.
Scusate il francesismo, ma perché i vari Formigoni, M'arrazzo, Alemanno etc. non si fanno una sacrosanta padella di c..i loro?
Quoto al 100%! I politici ed i sindacati FUORI dal piano industriale di CAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Linate viaggia sempre pieno perchè non solo ai milanesi piace partire da sotto il portone di casa ma anche ai siciliani, pugliesi, sardi etc...piace atterrare a 10 minuti dal Duomo.
Ma basta con sta storia... almeno mezz'ora ci si mette ad arrivare in centro... Siete solo voi che in 10 minuti arrivate a duomo
Ma basta con sta storia... almeno mezz'ora ci si mette ad arrivare in centro... Siete solo voi che in 10 minuti arrivate a duomo
L'altra mattina sono andato a LIN in motorino da casa mia (Piazza Missori, ovvero 200 metri dal Duomo) e ci ho messo 11 minuti.
L'altra mattina sono andato a LIN in motorino da casa mia (Piazza Missori, ovvero 200 metri dal Duomo) e ci ho messo 11 minuti.
In motorino, con il motorino si possono fare imprese paranormali.
Quoto al 100%! I politici ed i sindacati FUORI dal piano industriale di CAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra un pò assurdo, visto che i grandi 'patrioti' hanno richiesto gli aiuti di stato per portare a termine l'operazione, il minimo è che lo stato ci metta il naso eccome, il problema è che non lo fa e lascia fare senza nessuna regola. la mano invisibile del mercato non funziona , ci vorrebbe la manina visibile dello stato per richiamare agli ordini i signori speculatori.
Quoto in pieno!...A me piacerebbe tantissimo un'alleanza con BA, ma se Willy non apre il portafoglio la vedo dura
In quanto l'Alitalia non é mai stata in attivo negli anni recenti (ad eccezione della multa KLM), mi sembra anche il minimo che lo Stato la venda e che lasci fare ai privati e ne resti fuori. In 20 anni lo Stato ha rovinato l'Alitalia quindi che si tolga dalle scatole. Se no tanto valeva tenerla pubblica se i politici ed i sindacati vogliono imporre tutto!
Allora i privati non dovevano chiedere condizioni di favore allo Stato ma prendersi tutti gli assets in attivo e passivo. Se non si fossero messi in mezzo i politici, i grandi 'patrioti' salvatori della patria non credo avrebbero fatto nessuna offerta. E' stata la più grande porcata politico7finanziaria degli ultimi trent'anni.
ah ah io mi segno anche questa! forse preferiva la trattiva governativa della primavera (che comunque ci avrebbe evitato una buona dose di altri casini)Infatti qualche giorno fa proprio Spinetta ha dichiarato apertamente che la trattativa, trattandosi di imprenditori privati, non è delle più semplici...:diavoletto:
Quoto in pieno!...
...anche se BA purtroppo in sto momento non ha una lira...sterlina..
cmq 14 tratte internazionali , non sarebbero neanche male, faccio molta fatica a credere ai 150 aeroplani, non ho ancora sottomano il loro piano industriale....ma i dati di traffico forecast dei prossimi 2 anni purtroppo si...e per loro non c'e' spazio e forse nemmeno per altri piu' piccoli..
spero li trattengano per sciopero bianco di qualcuno!A proposito qualcuno ha notizie della gita di oggi in Francia di Berti e Notaro?
Va bene, allora che soluzione proponevi? Mandiamo 20 000 persone a casa? Benissimo, presto fatto!
Se non si dà mano libera agli imprenditori col cavolo che investono in un carozzone burocratico ed incasinato come l'Alitalia. Il povero Spinetta quando trattava coi sindacati si é spaventato: 9 sigle sindacali a trattare! Ma stiamo scherzando!?!??!?! In più la trattativa con AF-KL é fallita in quanto chiedevano che Alitalia Servizi rimanesse in seno ad Alitalia!!!! Sta gente qui non deve più avere voce in capitolo sul piano industriale, tanto meno lo Stato. Alitalia perde 2 milioni di Euro al giorno e lo Stato deve ancora metterci il naso!?!?!?!??!?!?!