Cancella voli e sposta orari in continuazione.
strano
Cancella voli e sposta orari in continuazione.
Non è affatto strano, visto che in due mesi mi hanno cambiato orario di un volo nap-mxp (dalle 19:00 alle 9:00) e mi hanno cancellato un volo vce-sof per giugno, senza possibilità di scelta tra rimborso o riprotezione (rimborso obbligatorio).
Non è affatto strano, visto che in due mesi mi hanno cambiato orario di un volo nap-mxp (dalle 19:00 alle 9:00) e mi hanno cancellato un volo vce-sof per giugno, senza possibilità di scelta tra rimborso o riprotezione (rimborso obbligatorio).
e dici che è completamente anormale cambiare schedule di un volo e cancellarne un altro con largo anticipo?
E poi, sempre secondo me, airone non gestisce bene il discorso delle riprotezioni; cioè se hai acquistato un volo alitalia ti possono riproteggere su un volo airone, il contrario non è possibile. Questo, a mio avviso, non è corretto perchè a questo punto un passeggero alitalia, che magari ha pagato il biglietto ad una tariffa maggiore per avere anche un servizio migliore, si ritrova a volare airone. Quindi se, come spesso viene affermato anche al call centre, alitalia ed airone sono la stessa compagnia, o lo sono in entrambe le direzioni o non lo sono.
lo sono ... lo sono la stessa compagnia
hanno diverso quasi tutto il coa, il disciplinare, il personale, le tariffe, il servizio e l'organizzazione. Volano in code share su alcune direttrici. Non le si può definire la stessa compagnia nonostante abbiano lo stesso accountable manager. Quindi non proprio esattamente sono la stessa compagnia. E quello che dicono al call centre lascia il tempo che trova, non sanno neppure dove sono messi quelli.
questo elenco che fai non serve a nulla , le società si controllano in altro modo e sono la stessa società in "consolidato" con lo stesso padrone che può fare e disfare la politica industriale come un tutt' uno di norma e di fatto il resto è come diceva califano "noia" e una foglia di fico utile per trattare diversamente i più deboli leggasi dipendenti e passeggeri.
A Parma DO ha cancellato i collegamenti odierni per CTA e OTP. Aspettiamo di conoscere le sorti del volo PSR-OTP di questo pomeriggio.
Non per tenere parti ad una compagnia oramai alla deriva.. Però non avete altro da fare che seguire solo Air Vallée?
Andrò in OT, ma sto ancora aspettando da oramai un anno un rimborso da AZ + la compensazione pecuniaria che mi spetta, per non parlare che non mi hanno fornito ne pranzo, ne cena ne tanto meno la colazione. Come me altre 6000 Persone bloccate a FCO la stessa sera.. Alle 4 della mattina ci hanno chiesto, volete andare in albergo?? Il decollo della maggior parte era previsto per le 7.
24 ore di ritardo e nessuna assistenza..
Ma cosa c'entra? Quindi visto che anche altre compagnie italiane causano problemi (in proporzione tra l'altro neanche confrontabili a quelli di DO) non dovremmo più parlare di questa "compagnia aerea"?
No no, per carità.. Però fa tanta polvere un pesce piccolo come Air Vallée (che parliamoci chiaro, danni ne ha fatti e ne sta facendo) , e situazioni più clamorose restano nascoste...
Dico solo questo..
In questo thread si parla di Air Valleè. Ci sono i thread su AZ, FR, AF, FCO.... parlane lì o aprine uno.Non per tenere parti ad una compagnia oramai alla deriva.. Però non avete altro da fare che seguire solo Air Vallée?
Andrò in OT, ma sto ancora aspettando da oramai un anno un rimborso da AZ + la compensazione pecuniaria che mi spetta, per non parlare che non mi hanno fornito ne pranzo, ne cena ne tanto meno la colazione. Come me altre 6000 Persone bloccate a FCO la stessa sera.. Alle 4 della mattina ci hanno chiesto, volete andare in albergo?? Il decollo della maggior parte era previsto per le 7.
24 ore di ritardo e nessuna assistenza..