Thread Air Vallée

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faranno ad operare la PSR-OTP ?

svolgendo delle corse extra sulla trn-psr-trn al lunedì (appena messe in vendita) e quì la domanda sorge spontanea "quanto costa questo servizio di aerotaxy con la romania, compreso il compenso dell'esperto in rotte del'est nuova spesa saga ? ..... laureti non è che hai dato cifre un pò a casaccio con l'avvallo dei politici regionali per coprire certe spese e magari resuscitare una nuova flyonair o meglio deviare i fondi alla flyonrail ... itana?"

svolgendo delle corse extra sulla trn-psr-trn al lunedì (appena messe in vendita) e quì la domanda sorge spontanea "quanto costa questo servizio di aerotaxy con la romania, compreso il compenso dell'esperto in rotte del'est nuova spesa saga ? ..... laureti non è che hai dato cifre un pò a casaccio con l'avvallo dei politici regionali per coprire certe spese e magari resuscitare una nuova flyonair o meglio deviare i fondi alla flyonrail ... itana?"

e chi sarebbe sto esperto delle rotte dell'est? :)

Oggi cancellato (posticipato a domani) il PSR-BUC-PSR e ritardo di oltre 12 per il TRN-PSR.
Si sarà rotto anche l'embraer che stava operando in sostituzione del dornier...
Sarebbe interessanti scoprire se il mega ritardo di 24ore del PSR-BUC-PSR e il ritardo di quasi 12ore del TRN-PSR sia stato comunicato ai pax solo oggi.

Rapida cronistoria con AirVallee:
Il 2 Gennaio 2012 prenoto per un amico Romeno di Iasi, un volo per luglio andata e settembre ritorno, il fatidico volo Torino-Iasi per 2 adulti e 1 minore.
Totale volo molto economico per 204 euro con bagaglio in 3, 70 euro a testa a/r.
Seguendo il forum mi accorgo del defilarsi di AirVallee dalla tratta ad Aprile? ricordo bene?
Chiamo subito il call center per richiesta rimborso e mi rispondeva l'addetto alla biglietteria di Aosta che casca dalle nuvole informato da me di tutto.
Suoi commenti negativi sulla vicenda e chiude dicendo "quindi mi devo aspettare almeno 3000 telefonate perche son circa quelle le prenotazioni ad oggi, andavano pure bene le vendite"
-Il 15 giugno mi arriva mail da parte AirVallee:
-Air Vallée informa che il volo: DO 606 TRN-IAS in data 05/07/2012 delle ore 7.00 con riferimento prenotazione xxxxx è stato cancellato.

-La informiamo che provvederemo a rimborsare il biglietto acquistato direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Nel caso di acquisto tramite agenzia di viaggio la invitiamo a rivolgersi alla stessa.

-Per maggiori informazioni Vi preghiamo di chiamare il nostro ufficio prenotazioni al numero telefonico +39(0) 165 303303 o inviare una e-mail a info@airvallee.com.

-Ci scusiamo per il disagio arrecato e porgiamo cordiali saluti,

-Air Vallée SpA

Ho detto uellà non abbiam perso i soldi forse.....certo avvisare cosi tardi, meno male che il mio amico aveva gia cercato alternative ad Aprile da Cuneo per Bacau anche se lui come tantissimi altri qui a Torino è di IASI!!!!!!

Addirittura il 20 giugno mi chiama un'addetta del call center per essere sicura che abbia ricevuto la mail, e io rispondo si e ringrazio per la cura. Si davvero perche nel disastro di tutto almeno son stati corretti.
Fine cronistoria : Il primo luglio, ieri, appare l'accredito di tutti i 204 euro sull'estratto conto della mia carta di credito.

Beh posso dire.....tra tutte le storie non a lieto fine di compagnie fallite e soldi persi lette in questi anni, qua non avranno volato, avranno avuto dei disagi, ma i soldi non li han persi. Un saluto Mauro

a questo siamo arrivati in italia?
esaltare una cosa del genere quando invece si dovrebbe trattare di ordinaria amministrazione?
apposto siamo.... che squallore

Rapida cronistoria con AirVallee:
Il 2 Gennaio 2012 prenoto per un amico Romeno di Iasi, un volo per luglio andata e settembre ritorno, il fatidico volo Torino-Iasi per 2 adulti e 1 minore.
Totale volo molto economico per 204 euro con bagaglio in 3, 70 euro a testa a/r.
Seguendo il forum mi accorgo del defilarsi di AirVallee dalla tratta ad Aprile? ricordo bene?
Chiamo subito il call center per richiesta rimborso e mi rispondeva l'addetto alla biglietteria di Aosta che casca dalle nuvole informato da me di tutto.
Suoi commenti negativi sulla vicenda e chiude dicendo "quindi mi devo aspettare almeno 3000 telefonate perche son circa quelle le prenotazioni ad oggi, andavano pure bene le vendite"
-Il 15 giugno mi arriva mail da parte AirVallee:
-Air Vallée informa che il volo: DO 606 TRN-IAS in data 05/07/2012 delle ore 7.00 con riferimento prenotazione xxxxx è stato cancellato.

-La informiamo che provvederemo a rimborsare il biglietto acquistato direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Nel caso di acquisto tramite agenzia di viaggio la invitiamo a rivolgersi alla stessa.

-Per maggiori informazioni Vi preghiamo di chiamare il nostro ufficio prenotazioni al numero telefonico +39(0) 165 303303 o inviare una e-mail a info@airvallee.com.

-Ci scusiamo per il disagio arrecato e porgiamo cordiali saluti,

-Air Vallée SpA

Ho detto uellà non abbiam perso i soldi forse.....certo avvisare cosi tardi, meno male che il mio amico aveva gia cercato alternative ad Aprile da Cuneo per Bacau anche se lui come tantissimi altri qui a Torino è di IASI!!!!!!

Addirittura il 20 giugno mi chiama un'addetta del call center per essere sicura che abbia ricevuto la mail, e io rispondo si e ringrazio per la cura. Si davvero perche nel disastro di tutto almeno son stati corretti.
Fine cronistoria : Il primo luglio, ieri, appare l'accredito di tutti i 204 euro sull'estratto conto della mia carta di credito.

Beh posso dire.....tra tutte le storie non a lieto fine di compagnie fallite e soldi persi lette in questi anni, qua non avranno volato, avranno avuto dei disagi, ma i soldi non li han persi. Un saluto Mauro

I voli di ieri psr-trn e psr-buc sono stati posticipati ad oggi ma ora sono stati ulteriormente ritardati. Da TRN si sa qualcosa in piu' su cosa sia successo al dornier o all'embraer?

il Dornier non è rientrato dalla manutenzione. L'EMB120 era in "prestito" da BASe - Budapest Aircraft Service (HA-FAI). Oggi Operano con TOP FLY Let's Fly ATR 42 EC-IDG. Si dovrebbe posizionare da Barcellona a Torino e fare la "stecca" TRN PSR PSR OTP OTP PSR PSR TRN.

orari in via di definizione....credo...

A dir la verità l' atr-42 è arrivato a PSR...chissà quando torna però visto che è partito tardissimo..

ciao fabio era già buio e da lontano l'avevo confuso con un dornier ma proprio adesso avevo cancellato il messaggio perchè stasera chiedendo conferma a chi era in aeroporto mi aveva detto che era proprio l'atr ... questione di scarsa fiducia in airvallee non certo infondata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu