Rapida cronistoria con AirVallee:
Il 2 Gennaio 2012 prenoto per un amico Romeno di Iasi, un volo per luglio andata e settembre ritorno, il fatidico volo Torino-Iasi per 2 adulti e 1 minore.
Totale volo molto economico per 204 euro con bagaglio in 3, 70 euro a testa a/r.
Seguendo il forum mi accorgo del defilarsi di AirVallee dalla tratta ad Aprile? ricordo bene?
Chiamo subito il call center per richiesta rimborso e mi rispondeva l'addetto alla biglietteria di Aosta che casca dalle nuvole informato da me di tutto.
Suoi commenti negativi sulla vicenda e chiude dicendo "quindi mi devo aspettare almeno 3000 telefonate perche son circa quelle le prenotazioni ad oggi, andavano pure bene le vendite"
-Il 15 giugno mi arriva mail da parte AirVallee:
-Air Vallée informa che il volo: DO 606 TRN-IAS in data 05/07/2012 delle ore 7.00 con riferimento prenotazione xxxxx è stato cancellato.
-La informiamo che provvederemo a rimborsare il biglietto acquistato direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Nel caso di acquisto tramite agenzia di viaggio la invitiamo a rivolgersi alla stessa.
-Per maggiori informazioni Vi preghiamo di chiamare il nostro ufficio prenotazioni al numero telefonico +39(0) 165 303303 o inviare una e-mail a
info@airvallee.com.
-Ci scusiamo per il disagio arrecato e porgiamo cordiali saluti,
-Air Vallée SpA
Ho detto uellà non abbiam perso i soldi forse.....certo avvisare cosi tardi, meno male che il mio amico aveva gia cercato alternative ad Aprile da Cuneo per Bacau anche se lui come tantissimi altri qui a Torino è di IASI!!!!!!
Addirittura il 20 giugno mi chiama un'addetta del call center per essere sicura che abbia ricevuto la mail, e io rispondo si e ringrazio per la cura. Si davvero perche nel disastro di tutto almeno son stati corretti.
Fine cronistoria : Il primo luglio, ieri, appare l'accredito di tutti i 204 euro sull'estratto conto della mia carta di credito.
Beh posso dire.....tra tutte le storie non a lieto fine di compagnie fallite e soldi persi lette in questi anni, qua non avranno volato, avranno avuto dei disagi, ma i soldi non li han persi. Un saluto Mauro