No Voyager, per me non avrebbero senso 
Ottimo aeroporto feeder se consideri FCO e MUC di mattina per il mondo e CDG alle 12 che offre altre connessioni con gli states.
NAP-JFK è già di per sé un'ottima mossa, ma deve essere puibblicizzato per essere mantenuto in vita. A maggior ragione non può Alitalia alimentare simili voli. Basti pensare che l'unico internazione è ATH operato con CR9.
Non smetterò mai di dire, per mettere la 5a marcia a NAP c'è bisogno solo di Ryanair che è conosciuta da tutti e sfornerebbe tutte le rotte che andrebbero a fare concorrenza agguerrita anche alle major.
Io credo molto ad un mercato Napoli - Polonia/Romania che generebbe un alto traffico multietnico ma anche questo andrebbe ben pubblicizzato.
Air Berlin fa la sua parte sul mercato tedesco che quindi è ottimamente collegata con Napoli.
Per il resto mancherebbe solo la concorrenza su MAD dove IB fa quello che vuole e per me il volo NAP-LHR

Ottimo aeroporto feeder se consideri FCO e MUC di mattina per il mondo e CDG alle 12 che offre altre connessioni con gli states.
NAP-JFK è già di per sé un'ottima mossa, ma deve essere puibblicizzato per essere mantenuto in vita. A maggior ragione non può Alitalia alimentare simili voli. Basti pensare che l'unico internazione è ATH operato con CR9.
Non smetterò mai di dire, per mettere la 5a marcia a NAP c'è bisogno solo di Ryanair che è conosciuta da tutti e sfornerebbe tutte le rotte che andrebbero a fare concorrenza agguerrita anche alle major.
Io credo molto ad un mercato Napoli - Polonia/Romania che generebbe un alto traffico multietnico ma anche questo andrebbe ben pubblicizzato.
Air Berlin fa la sua parte sul mercato tedesco che quindi è ottimamente collegata con Napoli.
Per il resto mancherebbe solo la concorrenza su MAD dove IB fa quello che vuole e per me il volo NAP-LHR
