qualche anno fà Corsair in livrea bianca; l'Olympic in emergenza forò anche 8 delle 16 ruote del main gear questo fece sì che rimanesse a terra un paio di giorni.
Lo chiedo qui perchè, a seconda della risposta, vi dico il resto: ma Transavia fa solo p2p in tutti i suoi aeroporti (basi comprese)?
Credo che il loro modello sia il puro p2p, fino a un paio d'anni fa li caricavano anche su GDS adesso nemmeno più quello.
Perchè ho letto qualche documento e si parla di test per i transiti
Perchè ho letto qualche documento e si parla di test per i transiti
Dalla prossima estate (fine marzo 2012) sarà giornaliero.Anche in Estate è giornaliero
Dalla prossima estate (fine marzo 2012) sarà giornaliero.
In estate il volo è sempre stato operato 6 volte a settimana e 4 volte da ottobre a marzo.
Noto che spesso si parla del C18...concordo..tra litigi con pap e cpt infiniti..metteranno prima o poi un ascensore esterno??mah...ahhhhhh sono nuova di qui...buongiorno a tutti!
Non so se è già stato comunicato ma nell'abbastanza deprimente programma per la prossima winter SN Brussels Airlines ha sospeso il NAP-BRU che dovrebbe riprendere il 26 marzo.
Pare inoltre che Air Berlin quest'inverno opererà solo NAP-STR e per la prossima summer non riaprirà nè Amburgo, nè Francoforte...