Ottimo! Eccolo: KL2654 Napoli-Amsterdam operated by TransaviaDa qualche giorno il volo Transavia ha anche il codice KLM![]()
Ottimo! Eccolo: KL2654 Napoli-Amsterdam operated by Transavia
Al daily HV, magari potrebbe essere affiancato un altro giornaliero di KL mainline dalla prossima summer.
Ho aperto apposoto thread dato che la questione mi sembra importante..Io credo che quella famosa questione dei proseguimenti che avevo anticipato qualche settimana fa sia legata proprio alla comparsa del codice KLM. Meglio che niente, aspettando la casa madre a braccia aperte!
Perdonatemi, ma sono io che li noto per la prima volta o ci sono altri c/s klm su voli az, tipo bologna, torino e venezia da napoli?
Ci sarà anche nel 2012 il volo per New York?
Chissà se anche per Napoli si aprirà uno spiraglio per un giornaliero su LHRA integrazione di quanto già riportato, segnalo che in realtà British - come emerge da Amadeus - avrebbe caricato un secondo volo sulla NAP-LGW per questa winter, seppur operato non tutti i giorni (prevalentemente il sabato o la domenica). Da febbraio opera invece progressivamente prima 10xw, poi 11xw infine dal 19 2xd.
Questi bridge sono una vergogna e chi ci lavora lo sa dal primo giorno. Hanno speso un mare di soldi e, a questo punto, potevano sforzarsi un altro po' e realizzare dei finger veriSabato c'era un articolo sull'inadeguatezza dei nuovi pontili, era su repubblica cronaca di napoli.
secondo me la soluzione migliore era una cosa del genere cosa ne pensate?
http://upload.wikimedia.org/wikiped...ile_lounge_Washington_Dulles_Airport_2010.jpg
Voci semi-ufficiali parlano di un air-france per tolosa a partire da marzo, qualcuno sa qualcosa di più preciso?
Il fatto che siano due pezzi non è un problema. Se ho capito bene, la culla la vuoi portare a bordo, mentre la parte inferiore la vuoi imbarcare. Giusto?-un pò OT -
Salve mi appoggio a questo TR per chiedere "aiuto"! Il 6 gennaio saremo in partenza io mia moglie e la nostra piccola di soli 2 mesi (alla data della partenza) da NAP a JFK via FCO con AZ (per noi è la 12ima volta) ma per la piccola è la primissima esperienza.
La domanda è questa e riguarda il passeggino; io ho chiamato il call center e mi han detto che con il passeggino si arriva fino all'aeromobile e lì lo si consegna per poi trovarlo nel finger all'arrivo. Quando io però ho spiegato che la mia piccola non avrà passeggino ma il carrozzino (2 elementi: la stuttura che è pieghevole ad ombrello e la navetta che funziona a mo di culla che però rimane rigida) loro non mi hanno saputo più dire nulla (su 3 telefonate sempre la stessa risposta) in pratica io ne ho bisogno perché poi negli states il tutto funzionerà da culla e chiaramente non posso mettere una bimba di 2 mesi in un passeggino. AZ mi ha garantito la culla a bordo sul 772 ma io ho paura che all'apt arrivato al check-in mi rispediscano indietro il carrozzino; c'è qualcuno che mi possa aiutare, che lavora al check-in e magari a NAP? Grazie anticipatamente.
-- fine un pò OT --
Mi sono permesso di inserire perché comunque penso che non sono l'unico che in generale possa avere queso problema tra i forumisti![]()
Una chicca trovata su youtube.
Charter della Qantas (B747-400) arriva a Napoli Capodichino (LIRN)
http://www.youtube.com/watch?v=LTBxTuVdbic&feature=related
Nel decollo, invece, va quasi fuori pista... il B747 sta davvero "stretto" a NAP![]()
ti sei voluto vendicare contro la società per quando nelle 11 volte precedenti qualche marmocchio frignante ti ha impedito di dormire?-un pò OT -
Salve mi appoggio a questo TR per chiedere "aiuto"! Il 6 gennaio saremo in partenza io mia moglie e la nostra piccola di soli 2 mesi (alla data della partenza) da NAP a JFK via FCO con AZ (per noi è la 12ima volta) ma per la piccola è la primissima esperienza.
Il fatto che siano due pezzi non è un problema. Se ho capito bene, la culla la vuoi portare a bordo, mentre la parte inferiore la vuoi imbarcare. Giusto?
ti sei voluto vendicare contro la società per quando nelle 11 volte precedenti qualche marmocchio frignante ti ha impedito di dormire?![]()