quindi sono previsti i finger!
addirittura 3 finger? :astonished: e quante uscite con bus? in totale quante sono sia con finger che senza? :dubbio::dubbio:
quindi sono previsti i finger!
Ci sono passato da poco, i lavori sono a buon punto. Già predisposto il collegamento con le partenze del primo piano airside.
mi sa che ti sbagli! (purtroppo...)Se non mi sbaglio pure la fermata della metropolitana è in costruzione
Se non mi sbaglio pure la fermata della metropolitana è in costruzione
Dovrebbero essere 15. Sicuramente 14
27/28 piazzole di sosta aeromobili
56 banchi check-in (T1)
15 banchi check-in (T2) **operativo fino al 2008 (solo durante la stagione primavera estate)
15 gates
Parli dei finger? Quindi nella zona dopo il controllo passaporti, intendi?
Partono voli dal T2?? e quali??
Fino al 2008 il T2 era adibito ai voli charter. .. Sopratutto provenienti dalla germania.. Per supplire agli spazi ridotti del T1 durante la restrutturazione..
per gli arrivi dei charter è ancora accetabile... un collegamento sotterraneo sarebbe antieconomico!
Parlavo del numero di gates disponibile. Alla fine ricordavo bene, anche se il B15 viene usato piuttosto di rado (per esempio quando ci sono tutti quei charter inglesi da gestire insieme)
Io direi che, tra i lavori, dovrebbero pure pensare di mettere una saletta VIP, perchè è INCONCEPIBILE che un aeroporto così importante non ne abbia una da anni (offrendo ai pax business un semplice rimborso per la mancanza del servizio)
Cmq c'era il topic ufficiale sull'aeroporto di Napoli, possiamo continuare lì: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?111095-Thread-aeroporto-di-Napoli Se passa qualche mod, forse è il caso di unire questa discussione a quella principale![]()
Io aggiungo VERGOGNA, è impossibile che non ci sia una sala.
Per favore qualcuno mi illumina su come funziona per il rimborso / voucher per chi vola in BIZ con AZ/AF e ST ?
Grazie
ma ti rendi conto dei costi e dei disservizi necessari per costruire un passaggio sotterraneo? molto più convienente aggiungere un piano al T1! (e infatti...)Perchè?