(C'è una voce credo registrata che quando chiami per sollecitare qualunque cosa, dal bus alla scala allo scarico toilet, risponde "sta arrivando"Credo che SEA abbia in generale qualche problema e lo si vede da tante cose. L'altro giorno volo LH operato da AirDolomiti abbiamo aspettato il bus 15 minuti chiusi dentro e quando è arrivato si sono resi conto che non bastava. Quindi noi siamo saliti per cul...ehm fortuna sul Cobus e circa 20-30 pax sono rimasti lì sottobordo ad aspettare forse un secondo bus. Dico forse perchè il responsabile di terra diceva al telefono: "mi hanno mandato un solo bus...e mo' che faccio?".
Anche la partenza non è stata delle migliori, in quel Souk che oramai è l'area al piano terra.
E per fortuna che secondo alcuni è l'aeroporto di quelli ricchi e da Orio ci partono solo i pezzenti.
Sempre una roba folle.Oggi mi è comparso un reel su IG dove si vedeva una coda stratosferica al controllo passaporti ore 6.45.
Chissà come SEA stia pensando di affrontare il problema.
Non mi risulta ci siano collegamenti.Domanda molto pratica: da MXP ci sono servizi autobus regolari per Torino. Come si va da Linate a Torino a parte andare in Centrale e prendere un treno? Grazie a chi vorrà illuminarmi.
Metro M4/M1 fino a Lampugnano e poi Flixbus fino a Torino.Domanda molto pratica: da MXP ci sono servizi autobus regolari per Torino. Come si va da Linate a Torino a parte andare in Centrale e prendere un treno? Grazie a chi vorrà illuminarmi.
IR fino a rho fiera, poi S5/S6 fino a Forlanini o fino a Dateo, poi M4Metro M4/M1 fino a Lampugnano e poi Flixbus fino a Torino.