Thread aeroporti milanesi 2024-2025

Oggi mi è comparso un reel su IG dove si vedeva una coda stratosferica al controllo passaporti ore 6.45.

Chissà come SEA stia pensando di affrontare il problema.

Ultima modifica:
Credo che SEA abbia in generale qualche problema e lo si vede da tante cose. L'altro giorno volo LH operato da AirDolomiti abbiamo aspettato il bus 15 minuti chiusi dentro e quando è arrivato si sono resi conto che non bastava. Quindi noi siamo saliti per cul...ehm fortuna sul Cobus e circa 20-30 pax sono rimasti lì sottobordo ad aspettare forse un secondo bus. Dico forse perchè il responsabile di terra diceva al telefono: "mi hanno mandato un solo bus...e mo' che faccio?". :censored:

Anche la partenza non è stata delle migliori, in quel Souk che oramai è l'area al piano terra.

E per fortuna che secondo alcuni è l'aeroporto di quelli ricchi e da Orio ci partono solo i pezzenti.

Credo che SEA abbia in generale qualche problema e lo si vede da tante cose. L'altro giorno volo LH operato da AirDolomiti abbiamo aspettato il bus 15 minuti chiusi dentro e quando è arrivato si sono resi conto che non bastava. Quindi noi siamo saliti per cul...ehm fortuna sul Cobus e circa 20-30 pax sono rimasti lì sottobordo ad aspettare forse un secondo bus. Dico forse perchè il responsabile di terra diceva al telefono: "mi hanno mandato un solo bus...e mo' che faccio?". :censored:

Anche la partenza non è stata delle migliori, in quel Souk che oramai è l'area al piano terra.

E per fortuna che secondo alcuni è l'aeroporto di quelli ricchi e da Orio ci partono solo i pezzenti.
(C'è una voce credo registrata che quando chiami per sollecitare qualunque cosa, dal bus alla scala allo scarico toilet, risponde "sta arrivando" ;)

In generale tutta malpensa é in uno stato pietoso. Poi ogni tanto aggiungono delle scelte assurde che uno proprio non riesce a spiegarsi.
Tipo fermata della navetta per il T1 fuori dal T2.
Per qualche anno è stata all'uscita dalla zona arrivi T2 in direzione parcheggi P6 e (giustamente) sull'altro lato della strada in direzione T1. Indicate male ma comunque comode.
Pero da qualche mese la fermata in direzione T1 è stata spostata in mezzo al nulla, col risultato che se arrivi dal P6 devi farti un pezzo in mezzo al traffico con valige e quant'altro. E contemporaneamente il 90% di chi esce dal T2 per andare al T1 non la trova, col risultato che o sale sul bus in direzione opposta perdendo un bel 20 minuti nel giro turistico dei parcheggi P6, o brancola nel buio sino a quando una buonanima non gli indica la posizione.
Uno penserà "l'hanno spostata per motivi di spazio". No. Esattamente di fronte all'uscita del T2 c'è un bel piazzale vuoto bloccato dai new Jersey in cemento. Il motivo per cui gli autobus non possano fermarsi lì rimane un assoluto mistero.