Ed evitare di condannare i nostri aeroporti (TUTTI) ad un destino di "fornitori di passeggeri" agli hub stranieri sine die.
Purtroppo è troppo tardi.
Ed evitare di condannare i nostri aeroporti (TUTTI) ad un destino di "fornitori di passeggeri" agli hub stranieri sine die.
Potresti avere senz'altro ragione, ma c...o, se anche fossimo destinati a perdere, sarebbe da coglioni siderali farlo senza nemmeno aver provato a giocare tutte le carte che avevamo in mano.Purtroppo è troppo tardi.
E perché no. In fine dei conti è il suo ultimo disperato tentativo di stupire quando dice è 4 giorni che ti amo, ti prego non andare via (cit.)Bonomi che 'ci prova' con Alitalia?
Infatti. Difendono LIN, ma devono comunque studiare un piano B nel caso venga ridimensionata (o chiusa, meglio ancora). Almeno si spera che stiano studiano un piano B.Alitalia ribadisce di non voler ricreare l'hub a Malpensa perchè ovviamente il suo scopo è far desistere SEA dall'appoggiare la chiusura di LIN. E' ovvio a mio parere che se LIN chiudesse veramente (quando non è ovviamente dato saperlo) la posizione di Alitalia su MXP dovrebbe necessariamente modificarsi.
Infatti. Difendono LIN, ma devono comunque studiare un piano B nel caso venga ridimensionata (o chiusa, meglio ancora). Almeno si spera che stiano studiano un piano B.
a prescindere da Linate che venga ridimensionato o meno
O meno????? Eh no cacchio! Da te non me lo sarei mai aspettato un passo indietro del genere! Ma non era già tutto deciso? E l'alba? E le spaghettate? E il three is the magic number?
Sono francamente sconcertato.
Tu, invece, non eri quello (qundo SEA aveva presentato il piano di sviluppo fino al 2016) che diceva che Sea era contraria a ridimensionare Linate? solo perchè in quel documento non c'era riferimento a Linate? Niente da ritrattare?
Io non conto un c***o: non so i poteri forti cosa stanno decidendo.
Tu, invece, non eri quello (qundo SEA aveva presentato il piano di sviluppo fino al 2016) che diceva che Sea era contraria a ridimensionare Linate? solo perchè in quel documento non c'era riferimento a Linate? Niente da ritrattare?
Io non conto un c***o: non so i poteri forti cosa stanno decidendo.
...