Thread Aeroitalia

Quello che ho notato è che LHR da BGY inizialmente risultava in vendita dall'1 dicembre poi dal 4 e adesso addirittura dall'8.
Hanno cambiato operativo oppure i voli precedenti sono pieni?

Quello che ho notato è che LHR da BGY inizialmente risultava in vendita dall'1 dicembre poi dal 4 e adesso addirittura dall'8.
Hanno cambiato operativo oppure i voli precedenti sono pieni?

Vedendo i prezzi per l'8 direi che il volo del 5 ( perchè dal sito BGY il primo volo è dal 5) è full.
Prezzi alti anche periodo natale.

Scusa ma 30/50 € il 22 e 23 dicembre per fare BGY-LHR senza bagaglio a me sembra un regalo per restare in tema natalizio.
Oppure l'aereo è un po' vuotino.

Magari fanno beneficienza e non lo vogliono ammettere.

Scusa ma 30/50 € il 22 e 23 dicembre per fare BGY-LHR senza bagaglio a me sembra un regalo per restare in tema natalizio.
Oppure l'aereo è un po' vuotino.

Magari fanno beneficienza e non lo vogliono ammettere.

Dal 26 dicembre alla fine delle festività i prezzi sono alti. Per la mia esperienza la settimana prima di natale è una delle più "depresse" a livello turistico e lavorativo.

Magari. Prova ad andare in Italia la settimana prima di Natale...

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

Guarda io sono 10 anni che lavoro nel turismo (covid incluso) e storicamente la settimana prima di natale il turismo sta a zero o comunque numeri molto bassi salvo forse montagna se c'è neve e classiconi. Poi se parliamo del traffico per tornare a casa durante le festività è un'altra storia.

• Like
Reactions: Qantaslink
Queste connessioni in sè non sono molto competitive.
Però chiariscono quale modus operandi vorranno adottare su BGY una volta aperte le famose 30 rotte e addirittura qualche intercontinentale.

Tra l'altro il sito mi sembra decisamente migliorato in termini di fruibilità nell'ultima settimana.

A BGY hanno riaperto il canale transiti arrivando da extra-Schengen? C’era nella vecchia area immigrazione ma non mi pare nella nuova ci sia.

Guarda io sono 10 anni che lavoro nel turismo (covid incluso) e storicamente la settimana prima di natale il turismo sta a zero o comunque numeri molto bassi salvo forse montagna se c'è neve e classiconi. Poi se parliamo del traffico per tornare a casa durante le festività è un'altra storia.

Si parlava di prezzi. Che sia traffico turistico o "etnico" cambia poco.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

Si infatti ho visto anch'io ora a Gennaio e Febbraio e sono tutti con scalo a Bergamo

Mi chiedo la logica. Clientela che possa essere attratta dalla tariffa zero, tempi di percorrenza al limite dell’assurdo, redditività impossibile, tutto questo a che pro? Va bene avere i capitali, ma buttarli platealmente nel cesso così…

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu