Sono sopra al Giglio, un occhio alla concordia ci sta benone.
Ma che test stanno effettuando per fare questi strani giri?
Ma che test stanno effettuando per fare questi strani giri?
Zanzarastrike, test sull'eventuale ingerimento du zanzare nei motori. Considerando le dimensioni delle zanzare che girano qua nel ferrarese, è il posto ideale.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Prove di volo nelle vicinanze di temporali
Che io sappia cercavano icing conditions, ma visto il meteo degli ultimi giorni direi che l'Appennino ha offerto ambedue gli scenari!
che collegamento ci può essere tra la cancellazione degli ordini degli A-350 da AZ e la definizione dell'accordo con Ethiad?
Probabilmente nessuno. Era un vecchio ordine effettuato da Toto attraverso la controllata AP fleet, prima ancora della nascita di CAI e riguardava 12 A350-800, versione che è sempre più a rischio di cancellazione.che collegamento ci può essere tra la cancellazione degli ordini degli A-350 da AZ e la definizione dell'accordo con Ethiad?
Probabilmente nessuno. Era un vecchio ordine effettuato da Toto attraverso la controllata AP fleet, prima ancora della nascita di CAI e riguardava 12 A350-800, versione che è sempre più a rischio di cancellazione.
Benvenuto sul forum.![]()
Si, nessun collegamento. AZ non ha mai preso in carico questi A350-800 da APF.Grazie.
L'ho chiesto perchè sui giornali riportavano un presunto collegamento, ipotizzando anche la messa a disposizione da parte di EY di aerei di lungo raggio.
A me sembrava una boiata infatti :-D
Si, nessun collegamento. AZ non ha mai preso in carico questi A350-800 da APF.
Ora che la versione 800 è praticamente certo che non vedrà mai la luce probabilmente APF è riuscita a spuntare condizioni favorevoli alla cancellazione dell'ordine senza penali.
Se hai le "spalle larghe" (ovvero qualcuno che garantisce i tuoi debiti) il leasing non è un problema. Più che altro bisogna vedere i tempi di consegna di eventuali ordini, a questo punto lunghetti sia con A sia con B.Mi chiedo come AZ incrementerà la flotta di LR (che è l'unica soluzione per continuare ad esistere).
EY immagino non abbia un azienda di leasing e con i possibili aumenti di capitale che circolano te ne compri un paio..