Per Nicola_limf: Hai poi saputo il motivo del RTO?Con che mezzo eri?Scusa la curiosità,ma è una procedura che mi ha sempre incuriosito..grazie!!!
High engine vibrations, 737-400
Per Nicola_limf: Hai poi saputo il motivo del RTO?Con che mezzo eri?Scusa la curiosità,ma è una procedura che mi ha sempre incuriosito..grazie!!!
Hai poi saputo il motivo del RTO?Con che mezzo eri?Scusa la curiosità,ma è una procedura che mi ha sempre incuriosito..grazie!!
EDIT: Enrico, scusa, pensavo ti riferissi a me. Non rivolgere parola a quello la, invece di finire il TR parla di RTO.
Eddai, era una battuta, davvero credi che pensi quello che ho scritto?![]()
p.s. Troppo bella l'esperienza sulla Regata!![]()
Eddai, era una battuta, davvero credi che pensi quello che ho scritto?
Eccomi, no, di piacevole non c'è nulla soprattutto quando sei a bordo di un 743 e ti salta un motore, 'mortacci suoi !
Sinceramente credo che i fan Airbus/Boeing siano il doppione dei casi BMW/Mercedes piuttosto che Nikon/Canon etc.
In realtà i supporters sanno benissimo che entrambi i prodotti sono buoni da tutti i punti di vista, ma è chiaro che è normale (e anche giusto) avere una preferenza, spesso non razionale, ma di cuore.
Che mondo sarebbe se non ci fosse un po' di passione e di sentimento?
E perchè no Mercedes / Audi?
Guarda, conosco un comandante di Airbus da un po di tempo, credo che da quando ci conosciamo, non abbiamo mai parlato di Boeing / Airbus, il mio è un modo di scherzare, vabbè dai, un po li odio ma non sono fan ne di uno ne dell'altro. Mi basta mi portino dove devo andare, possibilmente tutto intero, mettendoci poco se possibile, azz, ammissione implicita e non voluta che.....![]()
Mi sembra di cattivo gusto in questo periodo ( alcuni aerei Airbus coinvolti in incidenti)
Da alcuni in questo momento ingiustamente sfovorevole ad Airbus, viene associato a lei. Forse in un'altro momentoDove sta il cattivo gusto nel postare un video di un RTO test? Non ho capito
Da alcuni in questo momento ingiustamente sfovorevole ad Airbus, viene associato a lei. Forse in un'altro momento
Per me il 340/600 è un bel aereo
Ah però... se quelli abortono il decollo, e poi si rimettono sulla pista di decollo
Ah però... se quelli abortono il decollo, e poi si rimettono sulla pista di decollo e si infiamma?