Cordoglio e sgomento.
E dire che si poteva prevenire per tempo.
Le inutili polemiche servono a ben poco, e soprattutto non onorano l'anima di chi non è più tra noi.
Chiedo a tutti gli amici abruzzesi di aggiornarci con le novità che hanno su questo drammatico evento, che senz'altro sono più corrette e correnti di quelle che danno i network televisivi.
Un augurio a tutta la Regione Abruzzo di riprendersi al più presto, e agli sfollati dell'Aquila di poter trovare una degna sistemazione per questi giorni drammatici.
grazie ragazzi...
grazie di nuovo...io quello che posso dire è che cmq c'è gente che anche a mani nude sta tentando di rimuovere le macerie...ci sono ancora numerose persone intrappolate, io vivo in una zona dove la scossa si è sentita, ma non ha procurato danni (la zona della marsica)..all'aquila però ho diversi parenti ed amici, purtroppo ho già appreso che qualcuno non ce l'ha fatta...
...cmq la protezione civile sta gestendo seriamente ed efficentemente la situazione..
..vi aggiorno appena so qualcosa in più...
grazie ragazzi...
grazie di nuovo...io quello che posso dire è che cmq c'è gente che anche a mani nude sta tentando di rimuovere le macerie...ci sono ancora numerose persone intrappolate, io vivo in una zona dove la scossa si è sentita, ma non ha procurato danni (la zona della marsica)..all'aquila però ho diversi parenti ed amici, purtroppo ho già appreso che qualcuno non ce l'ha fatta...
...cmq la protezione civile sta gestendo seriamente ed efficentemente la situazione..
grazie ragazzi...
Sin da questa notte, il personale dell'ENAV sta operando presso l'aeroclub dell'Aquila per gestire il traffico di elicotteri dalla piccola pista cittadina.
Più che di piste hanno bisogno di un coordinamento radio...Un pensiero per tutte le vittime e per chi ha perso casa e cari...
Ma da quando in qua gli elicotteri hanno bisogno di piste?
grazie ragazzi...