Aprirò i file, o mandameli tu che mi fai un favore, e poi ne riparleremo
non vedo, non sento, non parlo.... e non so cliccare sui file!!!

Aprirò i file, o mandameli tu che mi fai un favore, e poi ne riparleremo
tutto sommato mi stai simpatico, quando avrò 2 soldi da buttare passerò qualche giorno di vacanza li dalle tue parti. Aprirò i file, o mandameli tu che mi fai un favore, e poi ne riparleremo ma guarda che io non ho dubbi sulla valenza della zona ma solo sulla capacità di promuoversi all'estero. Ed ho anche scritto che i turisti arriverebbero lo stesso: basta attrarli e per questo non serve un aeroporto ogni 100 km ma una programmazione seria e quindi l'azzeramento delle aapit
Palermo e catania non sono scali tipici Ryan.. potranno anche ospitarla x qualche volo ma non risuciranno mai a creare una base come Ryan la intende!!! Ryan in fondo e' una "brutta bestia" che impone e tiranneggia ma che alla fine crea posti di lavoro e soprattutto trasporta moltissimi pax!!! Ho visto scali che prima di ryan erano il nulla!!! l esempio piu lampante e' Bergamo che non aveva traffico e tutte le compagnie stentavano a mettere collegamenti (az compresa).. una volta arrivata Ryan la musica e' cambiata e adesso macina 5 milioni di pax all anno!!! e' un miracolo o e' la realta??.. provate ad andare al mattivo alle 6 a vedere cosa ce' in quello scalo... vi spaventate!!! e' un macello nel vero senso della parola!!! gente dappertutto insomma il pienone!!! tutto cio grazie a ryan che ormai la fa da padrona di casa!! stessa cosa in moltissimi altri scali....nn ultimo Trapani che quest estate ho visto veramente trafficato!! sara allucinazione collettiva tutta questa cosa o se nn lo e' qualche cosa sotto ci dev essere... oltre ai finanziamenti!!! chi vuole capire capisce da solo se ha un pizzico di acume! Chi invece si ostina a pensare che certi scali debbano essere chiusi nn ha capito nulla dello "spirito" Ryan quindi e' meglio nn stare neppure a discutere con queste personeinvidio davvero la tua capacità di rispondere a tono a quest'ora della notte: io sono sveglio perchè sono di turno altrimenti già avrei un bel pò di sonno sulle spalle. Io non dico, e non mi pare di averlo mai detto nei termini in cui tu vuoi fare intendere, che sia assurdo e non etico investire su FR ma semplicemente che gli stessi voli potrebbero essere operati da Palermo con risultati migliori, maggiori frequenze ed ulteriori destinazioni (e la colpa è di GESAP).
Palermo e catania non sono scali tipici Ryan.. potranno anche ospitarla x qualche volo ma non risuciranno mai a creare una base come Ryan la intende!!! Ryan in fondo e' una "brutta bestia" che impone e tiranneggia ma che alla fine crea posti di lavoro e soprattutto trasporta moltissimi pax!!! Ho visto scali che prima di ryan erano il nulla!!! l esempio piu lampante e' Bergamo che non aveva traffico e tutte le compagnie stentavano a mettere collegamenti (az compresa).. una volta arrivata Ryan la musica e' cambiata e adesso macina 5 milioni di pax all anno!!! e' un miracolo o e' la realta??.. provate ad andare al mattivo alle 6 a vedere cosa ce' in quello scalo... vi spaventate!!! e' un macello nel vero senso della parola!!! gente dappertutto insomma il pienone!!! tutto cio grazie a ryan che ormai la fa da padrona di casa!! stessa cosa in moltissimi altri scali....nn ultimo Trapani che quest estate ho visto veramente trafficato!! sara allucinazione collettiva tutta questa cosa o se nn lo e' qualche cosa sotto ci dev essere... oltre ai finanziamenti!!! chi vuole capire capisce da solo se ha un pizzico di acume! Chi invece si ostina a pensare che certi scali debbano essere chiusi nn ha capito nulla dello "spirito" Ryan quindi e' meglio nn stare neppure a discutere con queste persone
Da Maggio ecco i nuovi operativi.
Aeroporto Trapani-Palermo
Lunedì: 0830-1045-1500-1715-2030-2215-0030
Martedì: 0830-1045-1630-2215-0030
Mercoledì: 0830-1045-15-1715-20-22.15-0015
Giovedì: 0830-1045-1400-1630-22.15-0030
Venerdi: 0900-1045-1530-1715-2100-2215-0015
Sabato: 0830-1045-1630-2200-0030
Domenica: 0830-1045-1430-1930-2200-0015
Palermo-Aeroporto Trapani
Lunedì: 0300-0430-0615-1100-1400-1700-1800
Martedì: 0300-0415-0615-1200-1700
Mercoledì: 0300-0430-0545-1100-1400-1700-1830
Giovedì: 0300-0415-0615-1000-1200-1700
Venerdì: 0300-0430-0615-1100-1400-1700-1830
Sabato: 0300-0415-0600-1200-1700
Domenica: 0300-0430-0600-1000-1400-1700
Praticamente da Palermo si riescono a prendere tutti i voli in partenza da TPS.
Ricordo infine che queste corse non sono proprio dirette: alcune corse fanno tappa a Trapani altre invece a Marsala e Mazara del Vallo![]()
Bene bene.... Dai 5 ai 7 collegamenti giornalieri, che sommati agli altri 4 già operati dalla Salemi fanno 9-11 collegamenti giornaleri col centro di Palermo.
Manca solo che si decidano a rendere tutti (e non solo alcuni) i collegamenti diretti e senza tappe intermedie, e poi sarebbe un servizio davvero ottimo anche per l'utenza palermitana che viaggia ogni giorno con ryan
Si continua ad ignorare il fatto che a 2 km dall'apt esiste la stazione ferroviaria di Mozia-Birgi e si trova sulla linea Palermo-Trapani-Marsala-Mazara-Castelvetrano: cosa ci vorrebbe a mettere dei people mover stazione-apt in corrispondenza del passaggio dei treni ?
A giudicare da come si presenta attualmente la stazione, viene difficilissimo solo immaginarselo un people mover... :morto:
http://www.youtube.com/watch?v=zNi9QKXZH2U
Si, ovviamente la premessa per poter sperare in un servizio people mover, è spendere 2 soldi per metterla a posto.
ho cambiato la firma appositamenteti ripeto se il volo fosse arrivato a palermo sarebbero arrivati lo stesso. non credo sia trapani la destinazione finale di chi viene in sicilia in vacanza
ho cambiato la firma appositamente
pare lapalissiano che chi viene in Sicilia in vacanza ha una vasta scelta tra comprensorio Eolie, l´area di Taormina, quella iblea, Siracusa, il palermitano, le egadi e il trapanese, l´agrigentino.
pare lapalissiano che il turista sceglie l´aeroporto di arrivo in base all´intuibilie criterio della geocentricita´geografica della vacanza che si pianifica.