Amici di Palermo mi dicevano essere entusiasti di questo nuovo collegamento, solo che avrebbero preferito che partisse dalla Staz.Centrale anzichè da Teatro Politeama.
Amici di Palermo mi dicevano essere entusiasti di questo nuovo collegamento, solo che avrebbero preferito che partisse dalla Staz.Centrale anzichè da Teatro Politeama.
i fatti dimostrano che lo sviluppo di uno scalo come Birgi dipende da Ryanair e quindi esclusivamente dai vari "accordi di marketing" stipulati tra la società di gestione e la compagnia. Auguratevi che Gesap non aprà a Ryanair cosi come successo a Forlì con Bologna: potrebbe iniziare la fase dell'inviluppo
i fatti dimostrano che lo sviluppo di uno scalo come Birgi dipende da Ryanair e quindi esclusivamente dai vari "accordi di marketing" stipulati tra la società di gestione e la compagnia. Auguratevi che Gesap non aprà a Ryanair cosi come successo a Forlì con Bologna: potrebbe iniziare la fase dell'inviluppo
cosa ci vorrebbe a mettere dei people mover stazione-apt in corrispondenza del passaggio dei treni ?
a che pro? Non ci sono soldi, basta con gli spechi![]()
1) quanto costa FR a TPS?
2) cosa porta FR nella provincia di TP e in sicilia occidentale?
3) Hai mai provato a fare un raffronto tra i soldi buttati da 488, fondi UE, e quanto si e´con quei fondi realizzato in Sicilia, nel meridione, e anche in altre zone del belpaese?
Certo arrivano gli stranieri e li ho visti anche io nell'albergo di mia moglie con le etichette TPS sulle valigie
apperò si scoprono gli altarini.........
ti ripeto se il volo fosse arrivato a palermo sarebbero arrivati lo stesso. non credo sia trapani la destinazione finale di chi viene in sicilia in vacanza
tu non puoi dire che Birgi e inutile, e che e´assurdo, non etico, quello che vuoi tu,investire su FR
invidio davvero la tua capacità di rispondere a tono a quest'ora della notte: io sono sveglio perchè sono di turno altrimenti già avrei un bel pò di sonno sulle spalle. Io non dico, e non mi pare di averlo mai detto nei termini in cui tu vuoi fare intendere, che sia assurdo e non etico investire su FR ma semplicemente che gli stessi voli potrebbero essere operati da Palermo con risultati migliori, maggiori frequenze ed ulteriori destinazioni (e la colpa è di GESAP).
ti ripeto se il volo fosse arrivato a palermo sarebbero arrivati lo stesso. non credo sia trapani la destinazione finale di chi viene in sicilia in vacanza
invidio davvero la tua capacità di rispondere a tono a quest'ora della notte: io sono sveglio perchè sono di turno.
ora ti vedo tentennare. sara´per l´ora o perche´hai aperto il file excel con i dati dell´assessorato al turismo?![]()
perche´non hai il fisico per fare i turni
at salut![]()
la simpatia e´ricambiata, e non da oggi.tutto sommato mi stai simpatico, quando avrò 2 soldi da buttare passerò qualche giorno di vacanza li dalle tue parti. Aprirò i file, o mandameli tu che mi fai un favore, e poi ne riparleremo ma guarda che io non ho dubbi sulla valenza della zona ma solo sulla capacità di promuoversi all'estero. Ed ho anche scritto che i turisti arriverebbero lo stesso: basta attrarli e per questo non serve un aeroporto ogni 100 km ma una programmazione seria e quindi l'azzeramento delle aapit