Citazione:Messaggio inserito da kernel
Consideriamo che senza chiusura di Linate uno a MXP non carica su nessuno
Citazione:Messaggio inserito da almetano
comunque ho parlato di questi 70 euri con un tassista medeghino l'altro giorno
sono fortemente convinti che sia pochissimo [xx(]
Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Mi piacerebbe sapere dagli altri aeroporti quanto si paga...
A genova c'e' la tariffa normale oraria + un supplemento fisso (mi sembra sui 4 euro), oltre ai soliti supplementi bagagli, etc.
Morale, da GOA a casa mia (4,5 Km) con un trolley spendo circa 15 euro
ciao
/Mauro
i taxisti tirano acqua al proprio mulino anzi direi al proprio taschino [:308]Citazione:Messaggio inserito da almetano
comunque ho parlato di questi 70 euri con un tassista medeghino l'altro giorno
sono fortemente convinti che sia pochissimo [xx(]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Tokio-Narita 240 Euro senza mancia...![]()
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Tokio-Narita 240 Euro senza mancia...![]()
vabbè ma in Giappone si sa che ti tolgono il sangue anche per un aperitivo!![]()
Aeroporto di Napoli-Molo Beverello la tariffa fissa se non mi sbaglio dovrebbe essere di 20 euro. Per i non residenti in città può arrivare anche a 50, se non ci si accorda con il taxista che gentilmente ti chiede cmq qualcosa per "u' cafè". Anche a Napoli i caffè possono essere molto cari!![]()
Aeroporto di Napoli-Molo Beverello la tariffa fissa se non mi sbaglio dovrebbe essere di 20 euro. Per i non residenti in città può arrivare anche a 50, se non ci si accorda con il taxista che gentilmente ti chiede cmq qualcosa per "u' cafè". Anche a Napoli i caffè possono essere molto cari!![]()
Un paio d'anni fa' da Capodichino (con tassametro) a molo Beverello, 16 Euro, e' stato onestissimo.