I
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
mah, il solito bla bla bla. Aspettiamo ancora![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
mah, il solito bla bla bla. Aspettiamo ancora![]()
Forse stanno aspettando qualche macchina di lungo?
DaV
Non potrebbe vendere i diritti?Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
aggiungo: devono arrivare i tre MD-11. I diritti di traffico di TAM si vannno a sommare a quelli di RG che ancora detiene, ma non utilizza per ragioni ben note.
Sul forum non è uscito niente al riguardo... e poi con quali aerei opererebbe la tratta?Citazione:Messaggio inserito da jetset
A quanto si legge su A.net (http://www1.airliners.net/discussions/general_aviation/read.main/3112251/1/), anche Alitalia avrebbe ottenuto 7 nuovi voli per il Brasile e c'è già chi ipotizza un raddoppio dei voli per San Paolo (magari da FCO) o l'apertura di GIG.
Ci sono novità a riguardo?
Alitalia ha detto qualche mese fa che il piano industriale (777 e 767, apertura di LAX-YUL e riconfigurazioni 767) era stato annullato.Citazione:Messaggio inserito da jetset
infatti, non si parlava di 4-5 nuovi aerei tra 767 e 777?
la fonte è A.net ma non so quanto possa essere attendibile.
Sulla revisione dei bilaterali esistono siti da consultare?