TAM pronta a sbarcare a Malpensa


Non so se ha ancora mantenuto i diritti, visto che ormai sono anni che non ci opera più...
Non so però se RG sia così contenta di abbandonare il mercato di Milano...per tanti motivi.
 
Non sarà contenta di abbandonare Milano ma in tal modo eviterebbe una concorrenza molto agguerrita e si aggiudicherebbe FCO (che deve avere un buon traffico per il Brasile) e potrebbe garantirsi, tramite AP, feeder da tutt'Italia.
 
Se RG rimettesse il solito MXP-GIG-GRU come da tempo operava, si andrebbe a coprire anche Rio, non raggiunta ne da AZ ne da JJ... cmq vedremo qualisaranno le sue priorità. Io comunque ho sentito parlare solo di Milano come sicura destinazione da riaprire.
 
Citazione:Messaggio inserito da jetset
Non sarà contenta di abbandonare Milano ma in tal modo eviterebbe una concorrenza molto agguerrita e si aggiudicherebbe FCO (che deve avere un buon traffico per il Brasile) e potrebbe garantirsi, tramite AP, feeder da tutt'Italia.



Assolutamete d'accordo ;)
 
il bilaterale con il brasile recita da parte brasiliana:

pluridesignazione.
14 frequenze settimanali di cui 5 solo da/per salvador, recife, fortaleza, macelao.
sono autorizzati aeromobili md11, b777, a330, b767 o simili.
punti di origine tutti.
punti intermedi dakar, monrovia, lisbona, madrid.
scali di destinazione roma, milano.
punti oltre parigi, zurigo, francoforte, istambul, beirut, o cairo
V libertà non ammessa
 
Credo che il bilaterale sia stato rivisto.

Attualmente sul mercato c'è AZ con 7 voli
JJ con 7 voli (quando arriverà)
BRA non so con quanti
RG che aveva 7 voli (diritti congelati?)
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

RG li detiene ancora.

BRA però mi pare voli come Charter.

Anche tenendo conto dei soli diritti di linea si tratta di 21 voli a settimana.

In più si diceva che AZ avrebbe (?) acquisito diritti per 7 nuovi voli.

Dunque, i conti non tornano con quanto sostiene Concorde
 
Citazione:Messaggio inserito da jetset



Credo che il bilaterale sia stato rivisto.

Attualmente sul mercato c'è AZ con 7 voli
JJ con 7 voli (quando arriverà)
BRA non so con quanti
RG che aveva 7 voli (diritti congelati?)

ah è stato rivisto? e come? cos'hanno cambiato?
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da jetset
In più si diceva che AZ avrebbe (?) acquisito diritti per 7 nuovi voli.


Avevo sentito anch'io questa cosa [:302]

cosa vuol dire acquistare diritti per 7 voli? cosa recita il bilaterale per la parte italiana?
 
Al momento, (ho il forum di Airliners come supporto) sono:

7 mantenuti da RG
7 ottenuti da JJ
7 di proprietà di AZ
(7 nuove frequenze, al momento fittizie di AZ)
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Al momento, (ho il forum di Airliners come supporto) sono:

7 mantenuti da RG
7 ottenuti da JJ
7 di proprietà di AZ
(7 nuove frequenze, al momento fittizie di AZ)

anche qua: cosa vuol dire 7 fittizie per az? cosa recita il bilaterale da parte italiana?
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Al momento, (ho il forum di Airliners come supporto) sono:

7 mantenuti da RG
7 ottenuti da JJ
7 di proprietà di AZ
(7 nuove frequenze, al momento fittizie di AZ)

esatto, queste 7 nuove frequenze vano all'Italia, poi non è chiaro se le prenderà AZ o qualcun'altro.

Non si parlava di uno sbarco di AP in SudAmerica? Questa potrebbe essere una ghiotta occasione!
 
Citazione:Messaggio inserito da jetset

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Al momento, (ho il forum di Airliners come supporto) sono:

7 mantenuti da RG
7 ottenuti da JJ
7 di proprietà di AZ
(7 nuove frequenze, al momento fittizie di AZ)

esatto, queste 7 nuove frequenze vano all'Italia, poi non è chiaro se le prenderà AZ o qualcun'altro.

Non si parlava di uno sbarco di AP in SudAmerica? Questa potrebbe essere una ghiotta occasione!

quali nuove sette frequenza? da quando ci sono?