Swiss apre Linate-Zurigo

luca....possiamo discuterne per giorni :), ma sui se, sui ma e sui forse non si arriverà mai ad una :)

io mi sto limitando a ripsondere ad alcuni dubbi e, se mi si dice che swiss poteva operare anche prima la Linate - Zurigo la risposta è no, perchè zurigo non è capitale e non aveva nessuna deroga, tutto qua :)

luca....possiamo discuterne per giorni :), ma sui se, sui ma e sui forse non si arriverà mai ad una :)

io mi sto limitando a ripsondere ad alcuni dubbi e, se mi si dice che swiss poteva operare anche prima la Linate - Zurigo la risposta è no, perchè zurigo non è capitale e non aveva nessuna deroga, tutto qua :)

Non era una critica nei tuoi riguardi... Anzi si può imparare sempre qualcosa.
Magari domani viene presentato il lupi bis che risolve l'empasse.
Comunque ancora poche ore e scoprieremo tutto :)

Chiudo perche' non mi sembra utile andare avanti finche' non vi sara' chiarezza sull'asserita apertura del volo. Se del caso, si riaprira'.

Direi che il volo è confermato :)

5949279b6fe297b559bc8497be4a1e6d.jpg

Dopo tanti anni un gradito ritorno!

Come mai dopo solo 4 mesi la rotta è stata cancellata (ultimo volo domani)? A chi sono stati assegnati gli slot?

Era stata data in concessione per la W14/15 ma non è stata poi confermata per la S15.
Lo slot è del gruppo LH per cui vedranno come meglio utilizzarla. Magari un volo su St. Gallen viste le ultime fantastiche mete aperte da LIN ultimamente.

Posto qui per fare una domanda: perché secondo voi swiss si è messa a fare per radio pubblicità del volo verso Dubai? In particolare Milano/dubai via Zurigo euro 389.

Posto qui per fare una domanda: perché secondo voi swiss si è messa a fare per radio pubblicità del volo verso Dubai? In particolare Milano/dubai via Zurigo euro 389.
Perché piuttosto che lasciare i posti vuoti, è meglio venderli a 389 tasse incluse. Ed è meglio fare dumping in Italia (o in Francia, Germania, ecc.) che in patria, perché così non abbassi il valore del prodotto nel tuo mercato di riferimento.
Mi piacerebbe vedere AZ fare altrettanto ad esempio in Germania per portare via transiti su Sud e Nord America.

Perché piuttosto che lasciare i posti vuoti, è meglio venderli a 389 tasse incluse. Ed è meglio fare dumping in Italia (o in Francia, Germania, ecc.) che in patria, perché così non abbassi il valore del prodotto nel tuo mercato di riferimento.
Mi piacerebbe vedere AZ fare altrettanto ad esempio in Germania per portare via transiti su Sud e Nord America.

Ma i prezzi AZ e EY non sono in linea?
E' forse il canto del cigno sulla rotta?