Secondo me piu' che sottrarre pax alle major punteranno a generare nuovo traffico le loro intenzioni sono di puntare principalmente al leisure da e per Hong Kong.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Secondo me piu' che sottrarre pax alle major punteranno a generare nuovo traffico le loro intenzioni sono di puntare principalmente al leisure da e per Hong Kong.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Però anche le major avranno tariffe basse quanto Oasis o meno di Oasis... alla fine che vantaggio ci sarebbe a volare con loro ?
Quindi li dai già per spacciati ancora prima di partire?
Almeno lasciali una possibilità...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Di Oasis mi ha sempre lasciato perplesso il fatto che il presidente si faccia chiamare Reverendo, e che dicano di ispirarsi a "principi etici" nella gestione dell'azienda.
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Cmq sempre in tema di LC asiatiche sul lungo raggio, Viva Macau oltre ad avere svelato la livrea, ha ricevuto pure il suo primo aeromobile ed inizierà a breve voli charterizzati...
Oasis plans to offer 10% of its economy class seats at a price of HK$1,000 each way,
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ok, ma nn mettere il carro davanti ai buoi... Ad oggi, non è per nulla sicuro che volerà da MXP subito.
Il mio discorso era più in generale... e cmq anche col diretto preferirei personalmente fare scalo da qualche parte in Europa e volare decentemente e a prezzi persino inferiori di Oasis HKG.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Io sinceramente preferirei CX ma in assenza di quest'ultima Oasis andrebbe anche bene.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Io sinceramente preferirei CX ma in assenza di quest'ultima Oasis andrebbe anche bene.
In teoria dovrebbero avere clientela differente, comunque sia CX sta' bussando alle porte del Ministero dei Trasp. per avere su MXP que 2 slots in piu' che gli promisero a Giugno...