Superstrada Mxp-Boffalora: i soliti ritardi [foto]

MXP98

Utente Registrato
Allora, sarebbe meglio se al Pirellone si facesse qualche riunione in meno e al contrario qualche visita ai cantieri in più, a rompere le palle a sti fancazzisti di ANAS e tutto il carrozzone che si tira dietro.
Non mi vengano a dire che sti ritardi sono esclusivamente da imputare ai vari ricorsi e contro ricorsi al TAR.
[:305][:305]

se parliamo di strade, in Italia c'è da dare la testa nel muro....sulla Salerno-Reggio Calabria se non sbaglio si viaggia ancora su una corsia sola con i cantieri aperti e tutte le estati (da anni ed anni!) si sente che la strada è intasata da un traffico allucinante e scatta la solita polemica sul perchè i lavori non vengono conclusi...magari poi mi sbaglio e ora è stato tutto sistemato...[:301]

OOOOK eccomi qua.
Devo prima precisare alcune cose:
il giorno degli scatti era una giornata infame, pertanto la qualità è quella che è.
Secondo pare che la procedura per l'esecuzione dei lavori sia stata sempre a partire da MXP verso Boffalora:
fase 1 bozza di tracciato .
fase 2 ponti e terrapieni
fase 3 gallerie e sottopassaggi ( vedi Villoresi a Castano).
fase 4 esecuzione raccordi.
Fin quà ci siamo, infatti nei prtessi di MXP i raccordi in sterrato sono già ok
Dovranno segiore fase 5 asfalto,
fase 6 illuminazione e cordoli ecc.
Nei pressi di MXP . Osteria da Lucia ex strada presso vecchia base militare, raccordi per Castano.
20061022004mnr0.jpg

S. Antonino, raccordi bretella per 4 strade Busto A.
20061022014myp1.jpg

Uscita bretella presso incrocio denominato 4 strade direzione zona industriale Busto A.
20061022021mtz8.jpg

Rotonda sopra superstrada Castano Nord pronta per l'asfalto
20061022039mmj1.jpg

Uscita Tunnel sotto il canale Villoresi a Castano Sud
20061022046mlu3.jpg

A sud di Cuggiono.
20061022059muk0.jpg

Raccordo con A4 a Boffalora
20061022069mpp8.jpg

altra vista lavori innesto su A4
20061022075mcc5.jpg

Luce delle mie pupille
20061022062mnd6.jpg

Ok penso sia tutto, grazie per la paziente attesa
[:306][:306][:306]

Io dico che entro il 2007 potrebbe essere ok.
Talvolta vedo lavori in corso non solo il Sabato ma anche vestivi.

Ma quindi i lavori sono già iniziati su tutta la tratta,mi pare di capire..!?
Quoto sarrebal!
Ottimo lavoro,Roger!
Grazie!

Citazione:Messaggio inserito da Roger

Io dico che entro il 2007 potrebbe essere ok.
Talvolta vedo lavori in corso non solo il Sabato ma anche vestivi.

Magari Natale 2007, sarebbe un sogno ma forse troppo ottimistico.
Certo che se la Regione andasse a vedere i cantieri e alzasse la voce con l'Ansa: a proposito, non c'è mica Bonomi in Anas? [:301]

Io che provengo dalla toscana mi toccherà sempre passare dalla tangenziale ovest e poi mil-varese e raccordo esistente per MXP?
I vantaggi per la costruzione di tale raccordo son per coloro che provengono dalla milano torino e da genova?

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Io che provengo dalla toscana mi toccherà sempre passare dalla tangenziale ovest e poi mil-varese e raccordo esistente per MXP?
I vantaggi per la costruzione di tale raccordo son per coloro che provengono dalla milano torino e da genova?

Un domani (quando?) potrai proseguire sulla A4 e poco prima di Novara deviare a Boffalora verso Malpensa.
Però la Tang Ovest te la cucchi lo stesso :D

img1.gif

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Un domani (quando?) potrai proseguire sulla A4 e poco prima di Novara deviare a Boffalora verso Malpensa.
Però la Tang Ovest te la cucchi lo stesso :D

quindi per me che vengo dalla toscana non cambia nulla... [:307][:307][:307]

allungherei la strada vero, passando da boffalora?

comunquie non è possibile che MXP sia infrastrutturalmente, dopo 8 anni dall'apertura poco raggiungibile... che vergogna...