Stranane notizie su AZ su wikipedia. Nuovi aerei?

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

comunque i 30 airbus dovrebbero essere distribuiti in 3-4 anni con i primi a partire dal nuovo anno,primi mesi del 2007

gli Airbus piacciono a tutti....io vorrei vedere arrivare nel 2007 tutti e quattro i 777........

Ragazzi, prima di sperare in tanti nuovi aerei sarebbe bene leggersi l'ultima semestrale: tante speranze verrebbero meno.

C'è la possibilità concreta che arrivi qualche aereo, ma ohimé non secondo logiche sane. Aerei nuovi o aggiuntivi si dovrebbero ordinare in conseguenza di un piano industriale chiaro (ad oggi inesistente), e non per un mix fra interessi personali (a scapito dell'azienda) e scambio di favori tra alcuni dirigenti e un importante sindacato. Aerei acquisiti per questi motivi non farebbero altro che aumentare la voragine nei conti.

Marco

Secondo me il piano esiste: sostituire gli MD80 più obsoleti. Poi per quanto riguarda i 4 777 che non ci sia ancora un obbiettivo ben descritto per come impiegare queste macchine concordo in pieno.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Secondo me il piano esiste: sostituire gli MD80 più obsoleti.
Quel piano è negli intenti di Cimoli e di un potente sindacato, ma:
- non è certo che venga realizzato;
- non è un piano industriale, ma un piano "mangereccio".

Marco

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Me lo chiedevo anche io, perchè cimoli non dica nulla, visto che gli scioperi e gli attacchi sono in buona parte per non aver implementato un piano di rinnovo flotta?????

Allora non sono il solo...
[?]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu