Stranane notizie su AZ su wikipedia. Nuovi aerei?

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

comunque i 30 airbus dovrebbero essere distribuiti in 3-4 anni con i primi a partire dal nuovo anno,primi mesi del 2007

gli Airbus piacciono a tutti....io vorrei vedere arrivare nel 2007 tutti e quattro i 777........

Ragazzi, prima di sperare in tanti nuovi aerei sarebbe bene leggersi l'ultima semestrale: tante speranze verrebbero meno.

C'è la possibilità concreta che arrivi qualche aereo, ma ohimé non secondo logiche sane. Aerei nuovi o aggiuntivi si dovrebbero ordinare in conseguenza di un piano industriale chiaro (ad oggi inesistente), e non per un mix fra interessi personali (a scapito dell'azienda) e scambio di favori tra alcuni dirigenti e un importante sindacato. Aerei acquisiti per questi motivi non farebbero altro che aumentare la voragine nei conti.

Marco

Secondo me il piano esiste: sostituire gli MD80 più obsoleti. Poi per quanto riguarda i 4 777 che non ci sia ancora un obbiettivo ben descritto per come impiegare queste macchine concordo in pieno.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Secondo me il piano esiste: sostituire gli MD80 più obsoleti.
Quel piano è negli intenti di Cimoli e di un potente sindacato, ma:
- non è certo che venga realizzato;
- non è un piano industriale, ma un piano "mangereccio".

Marco

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Me lo chiedevo anche io, perchè cimoli non dica nulla, visto che gli scioperi e gli attacchi sono in buona parte per non aver implementato un piano di rinnovo flotta?????

Allora non sono il solo...
[?]