Star Airways sospende le operazioni di volo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo ho avuto solo ora il modo di leggere tutta l'allucinante vicenda capitata a Ilaria, che ha tutta la mia solidarietà e comprensione.

Hai mai pensato di scrivere un trip report della tua esperienza? Su questo sito c'è una sezione apposta (http://www.aviazionecivile.com/vb/forumdisplay.php?f=62): con qualche foto del viaggio - se ci fosse un aereo della Star, una foto dell'aeroporto sarebbe meglio - e le tue buone doti narrative, ne verrebbe fuori un bel racconto!

DaV

Purtroppo ho avuto solo ora il modo di leggere tutta l'allucinante vicenda capitata a Ilaria, che ha tutta la mia solidarietà e comprensione.

Hai mai pensato di scrivere un trip report della tua esperienza? Su questo sito c'è una sezione apposta (http://www.aviazionecivile.com/vb/forumdisplay.php?f=62): con qualche foto del viaggio - se ci fosse un aereo della Star, una foto dell'aeroporto sarebbe meglio - e le tue buone doti narrative, ne verrebbe fuori un bel racconto!

DaV
quoto
un riepilogo fatto bene, con la cronologia corretta, una punteggiatura adeguata e magari qualche spazio, andando a capo qualche volta.
manca questo

DaV

Mi aggiungo al pensiero di I-DAVE cara Ilaria, se poi al racconto del viaggio vuoi aggiungere qualche fotografia anche dell'esperienza inaspettata dello sdoganamento da dietro, credo che arricchiresti il forum: certe cose su questo forum non si sono mai viste.

Vi ringrazio,per tutta la solidarietà dimostratemi,sto cercando nei vari siti su internet con forum inerenti questo fatto , anche altri passeggeri,in modo che la mia non sia la unica voce.Il discorso,sembrerebbe facile,ma cercano di censuraci..e non sto parlando di itali.....ma di star,e allora qua mi sta venendo un bel dubbio sulla cosa..... Magari Star avrebbe dovuto essere solidale con i passeggeri,dato che dicono che non è colpa loro,bensì esclusiva di itali, e non esserne contro....visto l accaduto .

Vi ringrazio,per tutta la solidarietà dimostratemi,sto cercando nei vari siti su internet con forum inerenti,questo fatto anche altri passeggeri,in modo che la mia non sia la unica voce,il discorso,sembrerebe facile,ma cercano di censuraci..e non sto parlando di itali.....ma di star,e allora qua mi sta venendo un bel dubbio sulla cosa.....perchè magari star avrebbe dovuto essere solidale con i passeggeri e non contro,visto l accaduto ,a mio avviso.

Temo tu abbia ragione.

Da noi avrai tutto lo spazio e visibilità che cerchi e nessuno penserà mai di censurarti.

http://it-it.facebook.com/group.php?gid=230245784475&ref=ts
qua se vi interessa è la pagina dove ci stanno anche ex dipendenti Myair,che è su fb,che è la pagina nata appena ci fu la nascita di Star ,ma l ho scoperta troppo tardi,dove veniva annunciato da tempo la truffa che ci stava dietro..leggete se vi interessano non solo i miei interventi,ma pure di altre persone che erano sul luogo e di ex dipendenti..e poi dicono di denunciare me per danno di immagine.ma che mi facciano il piacere per davvero di starsene zitti!!!

Ultima modifica:
Nessuno tocchi Ilaria!
Se veramente gente come Rubin o altri albanesi fanno una denuncia alla nostra conazionale che e anche una voce della verita e non ha paura a gridarlo al mondo, io direi di fare la colletta fra di noi per sostenere le spesse legali

Non permetteremo mai che adesso che abbiamo avuto un forumista davvero con le palle e le idee chiare di perderla per la sola colpa di aver denunciato la verita sacra

Viva Ilaria. Non mollare, ti prego!

http://www.italiweb.it/condizioni.aspx?lang=it
leggete al punto 17,delle condizioni itali......
Allora a questo punto la domanda è questa:vettore itali,operativa la Star che fornisce biglietti,e ha punti vendita ,(leggi agenzie,)i rimborsi li effettua Star..ma a questo punto chi vola con questa gente,che ha biglietto Star,....a chi deve fare fede????Perchè se itali.si è sbologna la cosa ,dicendo che non garantisce le riprotezioni,mentre nel faq si star si....qua proprio non ci si capisce niente!!!!

http://www.italiweb.it/condizioni.aspx?lang=it
leggete al punto 17,delle condizioni itali......
Allora a questo punto la domanda è questa:vettore itali,operativa la Star che fornisce biglietti,e ha punti vendita ,(leggi agenzie,)i rimborsi li effettua Star..ma a questo punto chi vola con questa gente,che ha biglietto Star,....a chi deve fare fede????Perchè se itali.si è sbologna la cosa ,dicendo che non garantisce le riprotezioni,mentre nel faq si star si....qua proprio non ci si capisce niente!!!!

E dashura ime

Ilaria!
Con tutto l'amore e il sostegno che ho per te, mettondomi contro anche a i mie amici del forum, da questo post qui sopra, detto in veneto , non go capio una mazza

E per quando pare lo dici anche tu nella ultima frase del intervento ma in italiano migliore del mio.

Il tuo dreamliner!

Allora,sul sito della itali,che ancora esiste,nelle condizioni che mette il vettore itali,al punto 17,ci sta scritto :"il vettore aereo non garantisce la riprotezione per eventuali transiti da e per altri vettori.Nessuna garanzia viene comunque prestata dal vettore per trasferimento dei passeggeri o dei loro relativi bagagli su altri voli"Quindi,la domanda è questa;se uno viaggia con Star(che però nei suoi termini e condizini,quando compri il biglietto,dice l opposto),che si sa però,essere solo un rivenditore di biglietti(quindi di servizi),e non una compagnia con propri mezzi,le persone che comprano i biglietti Star,ma che appunto viaggiano con mezzi itali,a chi debbano rivolgersi,se uno dice una cosa,mentre l altro dice l opposto???Spero di essere stata più chiara nell esprimermi ora.E la domanda mi è sorta spontanea a questo punto!!!!

Allora,sul sito della itali,che ancora esiste,nelle condizioni che mette il vettore itali,al punto 17,ci sta scritto :"il vettore aereo non garantisce la riprotezione per eventuali transiti da e per altri vettori.Nessuna garanzia viene comunque prestata dal vettore per trasferimento dei passeggeri o dei loro relativi bagagli su altri voli"Quindi,la domanda è questa;se uno viaggia con Star(che però nei suoi termini e condizini,quando compri il biglietto,dice l opposto),che si sa però,essere solo un rivenditore di biglietti(quindi di servizi),e non una compagnia con propri mezzi,le persone che comprano i biglietti Star,ma che appunto viaggiano con mezzi itali,a chi debbano rivolgersi,se uno dice una cosa,mentre l altro dice l opposto???Spero di essere stata più chiara nell esprimermi ora.E la domanda mi è sorta spontanea a questo punto!!!!

Provo a risponderti, ma non pretendo di essere un esperto.
Star Airways e un Tour Operator. Se tu compri il biglietto da Star Airways hai accettato le condizioni imposte da Star Airways.
Cmq, cosa centra con i transiti da e per altri vettori?

io ho solo postato ,le condizioni di Itali....perchè qua:Star da colpa ad Itali,itali è sparita dalle scene,quindi una persona,a chi si deve rivolgere per avere spiegazioni sull' accaduto,se uno ha certe condizioni,mentre l ' altro ne ha altre???Perchè io non me ne intendo,ma la faccenda è molto poco chiara,se i vettori usati sono di Itali,e Star solo un Tour operator....qua ci sta solo una grande confusione,a mio modesto avviso.Perchè a questo punto,l'equipaggio che si era rifiutato di volare,di chi era dipendente????Star O Itali???Chiedo,appunto per capire,quali siano le responsabilità che debba avere Star,e quali Itali,per capire almeno la vicenda fino in fondo.Comunque una cosa è certa:da ora in poi se dovrò andare in Albania via aereo ,volerò solo con Belleair,con cui mi sono trovata sempre bene,e mai ho avuto esperienze del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.